Pianta di Loti (cachi o kaki) Vaniglia
Pianta di Loti (cachi o kaki) Vaniglia

Pianta di Loti (cachi o kaki) Vaniglia

ESAURITO
17,00 €
Tasse incluse

Pianta Loti (cachi kakiVaniglia - E' la varietà più conosciuta; è un albero da frutta che ben si adatta alla coltivazione in giardino che non necessita di particolari attenzioni ed è una ianta di medio vigore. 

Per i prodotti fitosanitari

Per i prodotti fitosanitari:

--ATTENZIONE-- Prima di acquistare i prodotti fitosanitari consultare sempre l'etichetta aggiornata sul sito : http://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet in quanto le registrazioni potrebbero cambiare ed essere differenti rispetto a quanto riportato in descrizione alla pagine del prodotto.


loghi pagamento
 

La Pianta Loti (cachi kakiVaniglia è assai produttiva e i suoi frutti sono saporiti, gustosi ed eduli alla raccolta.

La più conosciuta e ricercata varietà di loto.  E' un albero da frutta che ben si adatta alla coltivazione in giardino grazie al suo valore alimentare. Non necessita di particolari attenzioni e la sua biologia floreale e assai particolare perchè sulla pianta possiamo trovare sia fiori femmine che non producono  polline, sia fiori maschi che non fruttificano, sia fiori ermafroditi. E' una pianta di medio vigore. Assai produttiva e adatta anche per le regioni del Nord. I frutti sono assai saporiti , particolarmente gustosi ed eduli alla raccolta. La buccia dei frutti che produce è sottile e ha una colorazione gialla tendente all'arancione. Quando il colore della buccia diventa rosso scura significa che il frutto è giunto a maturazione biologica. La polpa presenta un colore bronzato, particolarmente succosa, ricca di semi e dal gradevole sapore zuccherino.

La pianta viene spedita da Iocoli Vivai con corriere dedicato. Pianta corredata di foto e certificato.

LOT.VAN
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Inviaci la tua domanda
marisa pedrazzini il 14/06/2021
Domanda: Buongiorno, sono già Vs. cliente, desidero sapere quanti anni ha la pianta e quanto è alta. Devo tenerla in vaso e metterla a dimora a fine autunno o posso interrarla subito? Grazie

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
Prodotto aggiunto ai preferiti