- -5%
Amnitra Nitrato ammonico 34% concime fertirrigazione 25 kg CAS RN6484-52-2 uso agricolo
Nitrato ammonico 34% può essere venduto solo ai possessori di Partita Iva (con fattura). Scarica qui la dichiarazione concernente l'uso o gli usi specifici di un precursore di esplosivi. Dovrai caricarla compilata più avanti, in fase di scelta del corriere - PATENTINO
Nitrato di ammonio 34% alto grado di solubilità e purezza
Concime per fertirrigazione con alto titolo di Azoto 34%, sacco da 25 kg
Il prodotto si impiega su qualsiasi tipo d'impianto di fertirrigazione e su tutte le colture che necessitano di elevati apporti azotati.
COMPOSIZIONE: 34,2% di Azoto di cui metà in forma nitrica (NO3-) e metà in forma ammoniacale (NH4+).
Questo Nitrato di ammonio è caratterizzato da elevata solubilità e la prontezza d’azione, dovuta alla presenza di Azoto nitrico.
Concime indicato per interventi di soccorso e per stimolare lo sviluppo vegetativo delle colture.
Lo ione ammonio produce nel terreno un effetto acidificante che rende maggiormente disponibili anche i microelementi insolubilizzati a causa di un pH del suolo troppo elevato.
REGOLAMENTI Classe ADR/RID - Numero UN 1942 2067 - nome - Ammonium nitrate - classe 5.1 - Gruppo d’imballaggio III
Buongiorno. Il prodotto in oggetto sarebbe la YaraTera Amnitra? Grazie.
Vorrei usare il nitrato di ammonio 34 per i kiwi che fisaggio divrei eseguire (fertirrigazione) quante volte?
in fase di ingrossamento/maturazione del KIWI è consigliato 2 passaggi con CALCINIT alla dose di 50-75 kg/ha a seconda della quantità di frutti presenti; tra un passaggio e l'altro di Calcinit intervallare con KRISTA MAG alla dose di 25-50 kg/ha.
Tutto ciò per ingrossare il frutto e allo stesso tempo avere una maggiore shelf-life del frutto, evitando la perdita di consistenza in fase di maturazione.
Vorrei quest'anno effettuare la prova su grano tenero sostituendo il tradizionale nitrato granulare da spandi concime con questo passandolo disciolto per via fogliare, cosa mi consigliate? Grazie.
In genere si usa urea agricola a 5 kg per ettaro oppure prodotti a base di urea come Phylen , urea formaldeide , da 5 a 10 litri per ettaro. Il momento inizio accestimento. Nitrato ammonico 34% sono convinto darebbe una forte spinta, mandando in tenero la pianta rendendola vulnerabile a funghi e stretta.