BioUp T.F. Intertec Concime Biologico Microelementi
BioUp T.F. Intertec è un concime a base di microelementi boro (B acido) e zinco (Zn solfato) ed estratti vegetali. Confezione da 500 ml.
Consentito in Agricoltura Biologica
BioUp T.F. Intertec contiene un complesso di estratti vegetali promotori della crescita
Con l'applicazione di BioUp T.F. Intertec si trasmetteranno alle piante tutti gli essenziali e principali fattori di crescita, ottenendo così una perfetta funzione metabolica.
BioUp T.F. Intertec contiene sostanze stimolanti nelle giuste proporzioni, che una volta assorbite dalla pianta aumenteranno tutte le attività a livello biochimico.
Si avranno quindi miglioramenti nei seguento processi:
- assorbimento
- assimilazione
- sintesi
- accumulo
- Fruttiferi: gr/ha 1.000
- Orticole e seminativi : gr/ha 600/700
- Ammesso in Bio
- si
- Formulazione
- Liquido
- Cosa Contiene
- Microelementi
- Natura
- Minerale
- Funzione
- Nutrizione
- Prodotto
- Biostimolante
Buonasera, mi è stato consigliato l'utilizzo di questo prodotto per fare aumentare la sostanza secca su kiwi cv jinyan. Potrebbe andare bene o ci sono prodotti più specifici? grazie
Buon giorno, mi scuso per il ritardo determinato da cause tecniche. Il prodotto è utile per aumentare tutti i processi della pianta, in particolare i processi di produzione senza accelerare la vegetazione. é comunque opportuno abbinare questo stimolante a concimi NPK e calcio e magnesio. Es. Rizamina 12 a 250 gr+ Calcisan Greemn a 150 cc + Bio-Up