CREMALGA Biolchim promotore allegagione BIO
CREMALGA Biolchim è un concime a base di crema di alghe ascophyllum ed ecklonia. Confezioni: 1 litro - 5 litri.
Consentito in Agricoltura Biologica
Acquistando il cartone (4 pz da 5 lt) riceverai uno sconto automatico del 5%
CREMALGA Biolchim è un promotore dell’allegagione e dell’accrescimento del frutto
CREMALGA Biolchim regola l’equilibrio tra crescita vegetativa e produzione, promuove l’allegagione e la crescita dei frutti e favorisce il recupero delle piante dagli stress ambientali.
COMPONENTI:
- Crema di Ascophyllum nodosum,
- crema di Eklonia maxima,
- aminoacidi vegetali.
Creme ottenute tramite un esclusivo sistema produttivo che consente di ottenere estratti concentrati senza impiegare prodotti chimici o elevate temperature
CREMALGA stimola contemporaneamente la divisione e distensione cellulare e favorisce il naturale bilancio ormonale nei tessuti della pianta. Fornisce l’apporto energetico e nutrizionale necessario per stimolare il metabolismo di crescita. Accelera i meccanismi biologici di recupero dagli stress ambientali.
ANALISI p/p
- Azoto (N) organico 1%
- Carbonio organico 10%
- Sostanza organica con peso molecolare nominale <50 kDa 35%
PROPRIETÀ CHIMICO-FISICHE pH (soluzione 1%) 5,5±0,5
Peso specifico (a 20°C) 1,10±0,02 kg/L
Non miscelare con prodotti contenenti Rame e Zolfo, oli minerali ed emulsioni. Si consiglia di effettuare sempre piccoli test per verificarne la compatibilità.
Salve vorrei sapere anche la dose radicale di cremalga per un rosa.. grazie
Buongiorno Camillo,
grazie per la tua domanda. Per quanto riguarda l’applicazione radicale del Cremalga Biolchim su una rosa, ti consiglio una dose di 20-30 ml per pianta, diluiti in 10 litri d'acqua. Questa applicazione aiuterà a stimolare la crescita della pianta e a migliorare la salute delle radici.
Salve volevo sapere la dose fogliare del prodotto cremalga per una rosa.. grazie
Salve,
la dose è di 25 ml in 10 lt di acqua
Salve, si può usare in questo periodo dell'anno su AGRUMI insieme a rizammina 42 per accrescimento dei frutti e Allo stesso tempo aiutare la pianta dallo stress dovuto alle alte temperature? E posso unire un prodotto contro cocciniglia insieme? In attesa porgo cordiali saluti.
Buongiorno, come nutrizione fogliare è giusta, aggiungerei solo del Nitrocam per migliorare l'apporto di Calcio e Magnesio. Per quanto Riguarda la cocciniglia ho bisogno di capire a quale prodotto commerciale fa riferimento, prima di rispondere.
Resto a disposizione.
Salve, si può usare in questo periodo dell'anno insieme a rizammina 42 per accrescimento dei frutti e Allo stesso tempo aiutare la pianta dallo stress dovuto alle alte temperature? E posso unire un prodotto contro cocciniglia insieme? In attesa porgo cordiali saluti.
Salve, si certamente, va benissimo, per la miscela contro la cocciniglia è meglio definire il prodotto e la coltura, prima di dare opinioni. grazie
Salve va bene su pomodoro la tipologia è missoury posso aggiungere anche il glibor-ca e microfol? Se si a che dosi al litro su irroratrice a spalla!! Grazie!
Buon giorno, ci scusiamo per il ritardo creato da problemi tecnici. Creamalga a 250+Glibor Ca a 150-200 cc+Microfol a 100 gr. Va bene su tutto , anche su pomodoro Missoury