Fertilizzanti Concimi Microelementi
Welgro Zinco Massò concime a base di zinco (Solfato e HGA) 5 lt
Ultimi articoli in magazzino
56,19 €
Tasse incluse
Welgro Zinco Massò concime a base di zinco (Solfato e HGA), in grado di soddisfare il fabbisogno della pianta in zinco in tutte le condizioni pedologiche. Tanica da 5lt
Consentito in Agricoltura Biologica
Welgro Zinco Massò concime a base di zinco (Solfato e HGA) 5 lt
Welgro Zinco Massò è un concime a base di zinco che, risulta efficace nei terreni molto acidi o ricchi di calcare, ed è perciò in grado di soddisfare il fabbisogno della pianta in zinco in tutte le condizioni pedologiche. Grazie alla presenza di uno zucchero naturale, l'acido eptagluconato, entra nel metabolismo della pianta sia per via fogliare che radicale. Dopo circa 10 - 12 giorni dall'applicazione, in particolare se la coltura è stata debitamente irrigata, si possono facilmente osservare gli effetti benefici dovuti alla sua azione.
Composizione Welgro Zinco:
- Zinco (Zn) solubile in acqua 6%
- Complessato con HGA 4,5%
- Agente complessante: acido eptaglucolico (HGA)
Dosi e modalità d'impiego:
- Ortaggi in generale: Applicazioni al terreno alla dose di 2 - 4 l/ha; Applicazioni fogliari 1.5 - 3 l/ha
- Fruttiferi: Applicazioni al terreno in vivaio 2 - 10 ml/pianta, piante giovani 4 - 25 ml/pianta, piante in produzione 6 - 35 ml/pianta; Applicazione fogliare: 300 ml/hl a partire dalla fioritura.
- Vite da vino e da tavola: Applicazioni al terreno piante giovani 2.5 - 10 ml/pianta, piante in produzione 5 20 ml/pianta; Applicazione fogliare: 300 ml/hl a partire dalla fioritura.
- Agrumi: Applicazioni al terreno in vivaio 2.5 - 15 ml/pianta, piante giovani 15 - 100 ml/pianta, piante in produzione 80 - 250 ml/pianta; Applicazione fogliare: 300 ml/hl a partire dalla fioritura, tra la caduta petali e la fioritura invernale.
- Fragola: Applicazioni al terreno 1 - 2 l/ha; Irrigazione a goccia 0.5 - 1 l/ha; Applicazioni fogliari della carenza 200 - 400 ml/hl, a seconda della gravità
- Barbabietola da zucchero: 5 - 10 l/ha suddivisi in 3 applicazioni;
- Siepi e campi da golf: 1 l/ha
- Cereali e colture industriali: 2 - 2.5 l/ha ad applicazione.
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!