Brexil Combi concime fogliare microgranulare con microelementi 1 Kg
Brexil Combi Valagro è un concime fogliare a base di microelementi, consentito in agricoltura biologica, aumenta l'assorbimento dei nutrienti della pianta.
Consentito in Agricoltura Biologica
Brexil Combi cura e previene le carenze nutritive delle piante (Ferro, manganese, molibdeno e zinco).
Brexil Combi Valagro migliora l'efficienza di assorbimento dei microelementi in applicazione fogliare grazie alla sua formulazione a base di microelementi complessati con LSA, una sostanza di origine naturale che ne rende altamente efficiente la penetrabilità, in tutta sicurezza.
Consentito in agricoltura biologica.
Brexil Combi Valagro è miscibile con i più comuni fitofarmaci ed è applicabile anche negli interventi precoci su vegetazione tenera.
Brexil Combi Valagro è altamente solubile e non comporta nessun rischio di fitotossicità.
Composizione:
- B 0.9%.
- Cu 0.3%.
- Fe 6.8%.
- Mn 2.6%.
- Mo 0.2%.
- Zn 1.1%;
- Frutticole e orticole : 2,5-3 Kg/ha
- Floricole: 250-300 gr/hL
- Barbabietola da zucchero, patata, pomodoro, tabacco, cereali, mais: 2,5-3 Kg/ha
Salve, mi interessa questo prodotto per alberi da frutto. vista la forma granulare, è possibile applicarlo sul terreno spargendolo sotto la chioma dell'albero in modo che si sciolga con le annaffiature? Oppure va utilizzato esclusivamente per via fogliare? Grazie
Buongiorno Carlo,
Il prodotto è da impiegare per via fogliare, pero' anche con questo metodo di impiego, puo' essere utilizzato.
Salve vorrei acquistare il prodotto insieme al megafol, e vorrei sapere se posso miscelare un pò di 20 20 20 per un trattamento fogliare su actinidia di 2 anni. Grazie anticipatamente
Salve, potete fare il seguente intervento: Megafol alla dose di 150-200 ml per 100 lt + Plantafol 20.20.20 alla dose di 300 gr per 100 lt di acqua
Buongiorno, di recente abbiamo acquistato il prodotto "BREXIL COMBI VALAGRO ", gentilmente volevamo chiedere delle informazioni sul prodotto che non abbiamo trovato riportate sulla confezione. Nello specifico, con mio padre abbiamo applicato il prodotto su colture orticole (pomodoro), volevamo sapere: - per quanto tempo dev'essere fatto il trattamento (siamo alla 2a settimana di applicazione) - soprattutto quanto tempo prima bisogna sospenderlo per procedere alla raccolta oppure è sufficiente lavare bene le colture dopo averle raccolte? Grazie mille in anticipo Saluti. E.I.
Buon giorno, brexil è un complesso di microelementi, si somministra o per curare delle evidenti carenze o in maniera prudenziale per metterere a disposizione della piante dei micronutrienti di cui la pianta potrebbe aver bisogno per il totale soddisfacimento del suo fabbisogno. Nel secondo caso bastano un paio di interventi, si tratta mi MICRO Elementi, cioè consumati in misura molto minima dalla pianta. La carenza, cioè la distanza tra somministrazione e raccolta e quindi consumo dei frutti è affidata al buon senso, non c'è nessuna indicazione, ma è prudente attendere due o tre o anche più giorni.