ZeoDry Zeolite clinoptilolite micronizzata corroborante Zeocel 15 kg
ESAURITO
66,45 €
Tasse incluse
ZeoDry Zeolite composta al 100% da clinoptilolite micronizzata corroborante Zeocel, potenziatore delle difese delle piante, sacco da 15 kg.
Consentito in Agricoltura Biologica
ZeoDry Zeolite forma una barriera protettiva ad azione meccanica sulle foglie e sui frutti
Consentito in agricoltura biologica.
Favorisce la cicatrizzazione delle lesioni sui rami, frutti e foglie e sfavorisce l'insediamento di funghi, insetti, acari, ecc...
La sua applicazione aumenta il contenuto in clorofilla delle foglie e di conseguenza la qualità e la quantità delle produzioni.
Riduce i problemi derivanti da eccessiva presenza di acqua, in quanto regola i livelli di umidità nella pianta.
ZeoDry può essere associato al Bacillus thuringiensis . Questa associazione prolungherà la vita delle spore batteriche del 30%. Può essere miscelato anche con rame e zolfo.
Come si utilizza ZeoDry Zeolite
Trattamento in polvere: 10-15 Kg/ha ogni 2 settimane (6-8 Kg/ ha, se utilizzato insieme ad altri trattamenti). In periodi ad alta umidità il trattamento può essere ripetuto ogni 7-10 giorni.
Trattamento in sospensione acquosa: 1-5 Kg/100 l per via fogliare ogni 2 settimane. Agitare costantemente per evitare non depositi. In periodi ad alta umidità il trattamento può essere ripetuto ogni 7-10 giorni.
Quali sono le colture dove posso applicare ZeoDry ?
- Tutte (colture orticole, frutticole, olivo, vite)
Come si deve applicare?
Per la distribuzione in polvere utilizzare uno spruzzatore automatico o manuale. Per la distribuzione in forma di sospensione acquosa, utilizzare un atomizzatore o un equipaggiamento manuale.
- Formulazione
- Polvere
- Funzione
- Aumento difese naturali
ZEODRY15
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!