Bottos TRYKO PLUS inoculo di funghi micorrizici per tappeto erboso
Bottos TRYKO PLUS inoculo di funghi micorrizici per tappeto erboso che contrasta le patologie fungine del tappeto erboso, 250 g - 1 kg.
SPEDIZIONE GRATUITA
TRYKO PLUS contrasta le patologie fungine del prato
Dosaggi:
Tappeti erbosi (trattamenti radicali): 250-300 g/1.000 m2 diluiti in 100-200 lt d’acqua
Tutte le altre colture (trattamenti radicali, ma anche sulla chioma): 200-300 g/hl.
Effettuare un trattamento ogni 3 mesi. Almeno 3 trattamenti annui (Febbraio/Marzo - Maggio/Settembre).
Consigliamo l'abbinamento con Si consiglia di abbinare una concimazione organica tipo Bottos Master Green Vigor Liquid o Bottos Master Green Always a dose di 50 kg/ha.
In presemina applicare con le stesse modalità.
Bottos TRIKO PLUS formulazione liquida è composto da:
- Micorrize 1%
- Trichoderma harzianum 10 9 UFC/g
- Trichoderma lignorum 10 9 UFC/g
- Clonostachys rosea 10 9 UFC/g
- Trichoderma asperellum 10 9 UFC/g
- Batteri della Rizosfera 10 9 UFC/g
EAN 1 kg : 8032615943252
EAN 250 g : 8032615945652
Buongiorno, devo irrorare i nematodi Koppert al mio prato arieggiato e riseminato da 10 giorni, purtroppo per tenerlo umido e con la pioggia che c'è stata si sono formate delle ragnatele nell'erba vorrei irrorare il " TRIKO Plus della Bottos " è possibile miscelarlo ai nematodi? grazie per l'attenzione aspetto risposta cordiali saluti
Buongiorno Ermanno,
grazie per la tua domanda. In generale, è consigliabile evitare di miscelare nematodi con altri prodotti, come il Triko Plus, durante l'irrorazione. I nematodi sono organismi vivi e possono essere influenzati negativamente da sostanze presenti in altri trattamenti, compromettendo la loro efficacia. Per assicurarti che i nematodi abbiano il massimo effetto, ti consiglio di applicarli da soli, preferibilmente in condizioni di elevata umidità e temperature comprese tra 15 e 30°C, per garantire la loro sopravvivenza e attività.
Una volta effettuato il trattamento con i nematodi, attendi qualche giorno prima di utilizzare altri prodotti come il Triko Plus, in modo da non interferire con l'attività dei nematodi nel terreno.
Se hai altre domande, rimango a disposizione!
Cordiali saluti,
Lo staff tecnico di perfarelalbero.it
Buonasera, abito a circa 650 Mt., in Valsesia, in quale periodo, cioè a quali temperature è possibile utilizzare le micorrize? Il mio giardiniere sostiene che è necessario attendere le alte temperature. Grazie.
Salve, il suo giardiniere ha ragione! il prodotto per lavorare bene, ha bisogno di temperature del terreno oltre gli 8/10 gradi