Kit Trattamento olivo post raccolta/potatura (A312+WELCZ+OLIS)
Kit Trattamento olivo post raccolta/potatura...

Kit Trattamento olivo post raccolta/potatura (A312+WELCZ+OLIS)

Disponibile
38,00 €

Invece di 39,54 €

Tasse incluse

Il nostro Kit Trattamento e concimazione olivo post raccolta/potatura, comprende un fertilizzante a base di rame e zinco WELGRO CU+ZN, un concime NPK 31.11.11 in cristalli solubili e un Corroborante Biologico Olio di Soia.

Questo pacco contiene

Per i prodotti fitosanitari

Per i prodotti fitosanitari:

--ATTENZIONE-- Prima di acquistare i prodotti fitosanitari consultare sempre l'etichetta aggiornata sul sito : http://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet in quanto le registrazioni potrebbero cambiare ed essere differenti rispetto a quanto riportato in descrizione alla pagine del prodotto.

loghi pagamento
 

L'intervento che proponiamo con questo KIT concimazione olivo post raccolta/potatura libera vendita (non necessita di patentino),:

  • olio di soia :   - Migliora la soluzione e ne aumenta l'efficacia.
  • Welgro Cu + Zn :  - concime con rame 30% e zinco 30 % per disinfettare le ferite con gli strumenti utilizzati per la raccolta.
  • NPK 31 11 11 :   - concime ricco di azoto, elemento importantissimo per l' olivo. Ristabilirà ed aumenterà la fertilità del terreno.

Ripetere il trattamento dopo 15 / 20 giorni.

KIT.OLIVO.PR
58 Articoli
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Inviaci la tua domanda
Roberto  il 04/11/2024
Domanda: 

Buonasera, ho ultimato la raccolta delle olive e le ho trattate con Cobre , Agroleaf , boroplus, DMP,e olio di Soia non ho usato Welgro Complex. E' opportuno comunque somministrarlo o posso attenedere la prossiime applcazioni che faro entro il mese di dicembre ? Grazie

Risposta: 

Ciao Roberto,

dopo l'ottimo intervento appena effettuato, puoi tranquillamente rimandare il Welgro Complex alla fase di ripresa vegetativa.

Gabriele il 21/06/2024
Domanda: 

Gentilmente, potreste dirmi il dosaggio per olivo di questo kit? Grazie

Risposta: 

Salve,

credo sia chiaramente scritto sulla pagina prodotto, ma comunque il prodotto che acquista è utile per circa 500-600 lt di acqua

Fabrizio il 03/09/2022
Domanda: 

Buongiorno Va bene anche per fruttiferi, pomacee e drupacee? Grazie

Risposta: 

Salve, si giusto! questo trattamento è importante per tutti i fruttiferi, come pomacee e drupacee.

 il 22/12/2020
Domanda: salve, vorrei sapere con questo tipo do kit, quante piante di possono concimare?, sono granulari o da sciogliere in acqua? e in che dosi , grazie
Risposta: Vi scrivo le dosi: Inex-a = 30ml Welgro Cu+Zn = 200 gr Grow More 30 10 10 = 300 gr
 il 01/12/2020
Domanda: Buonasera ho visto il vs kit. Quante volte consigliate di effettuare il trattamento degli ulivi con il vs kit?
Risposta: Uno nel periodo invernale, nei successivi, da marzo in poi fino a fioritura, occorrerà aggiungere Welgro Complex per dare Boro molto utile in fioritura e allegagione, due o tre interventi.
 il 01/12/2020
Domanda: Buonasera è ammesso in bio? in alternativa un prodotto ammesso in bio?
Risposta: I concimi e il bagnante non sono ammessi in agricoltura biologica, Welgro si
 il 01/12/2020
Domanda: Salve ho fatto il trattamento dopo raccolta a giorni dovrei eseguire la potatura, le volevo chiedere se conviene eseguire un'altro trattamento e sostituire welgro con kendal te, cordiali saluti Paolo
Risposta: Hanno entrambi la stessa logica, può fare come vuole, non vedo differenze.
 il 15/11/2020
Domanda: Salve coltivo cetriolo in serra a Santa Croce Camerina (RG)Sicilia cosa mi consiglia per favorire la fioritura e l’allegagione ? Trattamenti fogliari? Successivamente cosa per l’ingrossamento? Grazie Saluti
Risposta: Buon giorno, L'impiego di una miscela fogliare di Triplex 19-19-19 a 200 gr +MC Extra a 100 gr +D-Fens GR a 100 gr, dose riferita a 100 litri, due o tre trattamenti, poi decida lei se continuare. Bilancerà la vegetazione, stimolerà la fioritura e difenderà da Virosi e batteriosi, con evidenti benefici su qualità dei frutti. Per via radicale può stimolare la fioritura con una fertirrigazione con 5kg di Furia + 30 kg di Multitec 16-16-16, intervento che potrà ripetere quando dovesse votare un rallentamento della produttività.
 il 13/11/2020
Domanda: Salve le volevo chiedere se si può aggiungere la propoli per favorire la cicatrizzazione delle ferite, e se è possibile aggiungere anche il gesso agricolo, cordiali saluti Paolo
Risposta: Buon giorno, propoli va benissimo in aggiunta, gesso agricolo non ne vedo la ragione e anzi temo che disturberebbe molto l'afficacia dei prodotti impiegati.

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto ai preferiti