BLUACT Biolchim attivatore di BLUPRINS 20 L
BLUACT Biolchim attivatore di BLUPRINS 20 L

BLUACT Biolchim attivatore di BLUPRINS 20 L

ESAURITO
33,52 €
Tasse incluse

BLUACT Biolchim attivatore di BLUPRINS concime CE soluzione di concime azotato N (CaO) 15 (7). Confezione tanica da 20 litri.

Per i prodotti fitosanitari

Per i prodotti fitosanitari:

--ATTENZIONE-- Prima di acquistare i prodotti fitosanitari consultare sempre l'etichetta aggiornata sul sito : http://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet in quanto le registrazioni potrebbero cambiare ed essere differenti rispetto a quanto riportato in descrizione alla pagine del prodotto.


loghi pagamento
 

Concime fluido ad elevato titolo di Azoto e Calcio

BLUACT Biolchim deve essere associato a BLUPRINS

COMPOSIZIONE:

Azoto(N) Totale:15% g/L 205,5

  Azoto (N) nitrico 9% g/L 123,3

  Azoto (N) ammoniacale 6% g/L 82,2

Ossido di Calcio (CaO) solubile in acqua 7% g/L 95,9

ACTINIDIA, UVA DA TAVOLA E CILIEGIO: effettuare il trattamento alla concentrazione del 20 %

PESCO: effettuare il trattamento alla concentrazione del 15%

Ammesso in Bio
no
Formulazione
Liquido
Cosa Contiene
Macroelementi
Natura
Minerale
Funzione
Interruttore di dormienza
Con Mesoelementi
si
Prodotto
Biostimolante
BLUA20
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Inviaci la tua domanda
 il 05/02/2021
Domanda: ...si, infatti sono viti piuttosto magre e un pensiero me l'ero ben posto che quel problema della mancata gemma fosse dovuto a quello, non per nulla l'autunno scorso ho fatto un'abbondante concimazione organica, comunque seguirò il programma che mi ha consigliato, la ringrazio
Risposta: grazie a lei per la fiducia
 il 01/02/2021
Domanda: La ringrazio per il consiglio e ovviamente lo prenderò in considerazione, il punto era relegato al fatto che volevo usare questo prodotto su pinot grigio perchè leggendo le indicazioni in etichetta ho visto che il trattamento con questi due prodotti limitavano la manifestazione di gemma cieca,......poi che i prodotti che mi ha indicato favoriscono lo sviluppo di un grappolo più spargolo non so quanto questo faccia al caso mio, visto che a fatica riesco ad arrivare alla doc di produzione, ma rimango sempre in attesa di una sua ulteriore e gradita risposta
Risposta: vedrà che con un po di concime in più supererà la DOC, , quello che le ho suggerito non serve solo per il grappolo spargolo, ma anche e soprattutto per un grappolo più ricco e pesante e anche più grappoli. Le gemme cieche, se non è un problema di escoriosi, sono una manifestazione di debolezza della pianta.
 il 31/01/2021
Domanda: Buongiorno ha già risposto che su uva da vinificazione non è registrato, non penso sia un problema usarlo, anzi, non lo è assolutamente in quanto non possono riscontrare alcuna sostanza vietata, è solo relegato al fatto che non è registrato per la tale coltura, .....ma mettiamola così, sono del nord italia, ho un piccolo appezzamento di pinot grigio e mi produco io il vino per un consumo personale, che dosaggio dovrei tenere dei due prodotti su 100 litri di acqua e in quale epoca dovrei distribuirlo?? è sufficiente colpire i tralci produttivi o anche il fusto della vite?
Risposta: Se vuole un mio consiglio, visto che me lo chiede, perchè non fa due o tre trattamenti con Agroleaf 31-11-11 a 300 gr + folicist a 100 cc + Welgro Complex a 200 gr, dosi riferite a 100 litri di acqua, da gemma mossa fino a fioritura, avrà un risultato sicuro, grappolo più spargolo e più grande. Perchè imbarcarsi a usare un prodotto che comunque pone limiti anche sull'ammissibilità su alcune varietà che potrebbero essere limiti di fitotossicità e chi può escludere anche di tossicità verso il consumatore?
 il 10/01/2021
Domanda: Salve si può usare su uva da mosto?
Risposta: Salve, è registrato solo su uva da tavola.
 il 29/12/2020
Domanda: Qual'è il periodo di utilizzo?
Risposta: Su cosa?
 il 22/01/2020
Domanda: Salve se non no capito male su informazioni ci vuole 20 litri di bluact, 7 litri di BLUPRINS TOTALE 100 litri spero che o capito bene, o circa 180 alberi mi ci vuole un botto di prodotto cosi LEONARDO parlo per le ciliegie
Risposta: buon giorno, ad essere più precisi 20 di Bluact + 8 litri di Bluprins, il tutto in 72 litri di acqua. 180 piante, meno di mezzo ettaro, occorrono 200 litri di soluzione. Saluti a Leonardo
 il 20/01/2020
Domanda: Salve, sono interessato ai prodotti, o molte ciliegie e faccio i lavaggi con un prodotto chiamato bordolesi, solo a legno, poi li faccio le altre alla fioritura. Ora o letto il vostro prodotto e quindi lo volevo provare ero interessato, se o capito bene il prodotto serve a risvegliare la pianta, io o un terreno ad una quota di 450 mt. sul livello del mare, e ci sono giorni che ci sono 4° gradi quindi volevo sapere se verso il 10 di febbraio era il momento giusto per i lavaggi. di solito il periodo che li o fatti sono questi, e poi volevo sapere se o capito che c'e un aumento di ( ciliegie) dico cosi, oppure dire di fogliame, grazie per il vostro interesse. CORDIALI SALUTI.
Risposta: Per riuscire a darle un'informazione utile, dovrei conoscere la varietà delle ciliege, perche le dosi e i tempi variano in funzione delle ore freddo necessarie per ciascuna varietà. Attendo sua risposta.
 il 11/12/2019
Domanda: Il dosaggio per uva vittoria sotto serra Del bulprins e Del bluact
Risposta: 30/40 giorni prima del germogliamento Con pompa a spalla Blu prins 10% , Blu Act 20% Con atomizzatore Blu prins 8% Bluact 20%
 il 16/01/2019
Domanda: CHE DIFFERENZA C'È TRA BLUACT E BLUPRINS.
Risposta: Non conosco la differenza chimica tra i due prodotti, le posso dire che si usano insieme, a dosi molto diverse tra loro.

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto ai preferiti