YaraVita OPTIVI Biostimolante Concime organico liquido 2X5 LT
Disponibile su ordinazione (15 giorni circa)
168,00 €
Tasse incluse
YaraVita OPTIVI Biostimolante liquido di origine vegetale - Concime organico a base di amminoacidi e pepridi di origine vegetale .
Consentito in Agricoltura Biologica
YaraVita OPTIVI migliora l'assorbimento dei nutrienti minerali, come l'azoto.
Benefioci chiave:
- migliora la crescita delle piante;
- aumenta l'efficienza d'uso dei nutrienti, incrementando così resa e qualità delle produzioni finali;
- aumenta la resistenza delle colture agli stress abiotici.
Cosa contiene YaraVita OPTIVI:
- 4.5% azoto (N) totale
- 4.3% azoto organico (Norg) di origine vegetale
- 0.2% azoto sotto forma ammoniacale
- 18% carbonio organico (Corg)
- 44% materia secca 4% Corg/N
Ingredienti: Idrolizzato proteico vegetale (CMC1 Sostanze e miscele a base di materiale grezzo)
Come si utilizza YaraVita OPTIVI:
- Orticole, ornamentali, piante aromatiche e medicinali (zucchini, cetrioli, melanzane, peperoni, angurie, meloni, pomodori, cipolle, orticole a foglia, baby leaf, brassicacee): Da 1 a 3 lt/ha in applicazione fogliare, dai primi stadi vegetativi. Ripetere negli stadi più importanti per lo sviluppo. Applicare se necessario fino a 10 volte ad intervalli di 7/15 giorni. Il dosaggio può arrivare a 5 lt/ha in caso di applicazione in fertirrigazione o al suolo.
- Alberi da frutto (vite da vino e da tavola, pero, melo, pesco, susino, ciliegio, albicocco, actinidia, agrumi, olivo, nocciolo): Da 1 a 3 lt/ha, iniziare le applicazioni al risveglio vegetativo e ripetere durante gli stadi più critici dello sviluppo. Applicare fino a 9 volte ad intervalli di 7/15 giorni, se necessario. Il dosaggio può arrivare a 5 lt/ha in caso di applicazioni in fertirrigazione o al suolo.
- Colture estensive (cereali, frumento, mais, riso, barbabietola, patate, colza, soia) Concime organico liquido: 1,5 – 3 lt/ha. Iniziare le applicazioni nei primi stadi vegetative e ripetere negli stadi vegetative più critici. Applicare un Massimo di 10 volte a 7-15 giorni di intervallo. Dosaggi più elevati solo per l’applicazione al suolo. Biostimolante non microbico: da 3 lt/ha, dai primi stadi vegetativi e ripetuto negli stadi più importanti dello sviluppo. Applicare fino a 3 volte. Il dosaggio può arrivare a 5 lt/ha in caso di applicazioni in fertirrigazione o al suolo. Aumenta l’efficienza di utilizzo dell’Azoto.
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!