Filtro a rete a circolazione DN80 - 8bar - 17-55 m3/h
Naandanjain filtri a rete autopulenti a circolazione, utilizzati per la rimozione di sabbia fine o detriti inorganici: ne impediscono l'immissione nell'impianto irriguo.
SPEDIZIONE GRATUITA
Filtro a rete a circolazione-DN80 - 8bar - 17-55 m3/h
I filtri a rete autopulenti a circolazione, sono utilizzati principalmente per la rimozione di sabbia fine o detriti inorganici. Tale capacità, è dovuta allo speciale design della cartuccia in grado di creare una turbolenza capace di separare le particelle più pesanti (raccogliendole e scaricandole) impedendone l'immissione nell'impianto irriguo. Consigliato per particelle inferiori a 75 micron.Il filtro risulta non adatto in presenza di sostanze organiche. Filtrazione primaria (acque medio sabbiose) o secondaria.
La cartuccia può essere pulita manualmente aprendo la valvola di scarico o, in caso di elevati carichi di solidi sospesi, rimuovendola e lavandola con acqua a pressione, aiutandosi anche con una spazzola.
Caratteristiche:
- Applicazioni: Irrigazione di impianti a goccia, micro ed aspersione in agricoltura, irrigazione Giardinaggio, applicazioni Industriali
- Livello filtrazione: 120 mesh
- Cartuccia Supporto in PVC e Rete in acciaio inox inossidabile
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!