Agita 10 wg Biocida in granuli idrosolubili - Elanco
E’ la soluzione per risolvere il problema della mosca domestica che infesta stalle o allevamenti al chiuso o recinti di stabulazione annessi.
Dosi e modalità d’impiego:
- Si impiega con applicazione a mano con pennelli o rulli di una soluzione ottenuta sciogliendo 100 gr di Agita 10 Wg in 80 ml di acqua.
Utilizzare un contenitore con un volume del doppio rispetto alla soluzione che si va a produrre, la soluzione formerà una schiuma con conseguente aumento di volume, solo allora si potrà procedere alla distribuzione su pannelli non assorbenti: Plastica , Policarbonato , vetro o metallo. Agita 10wg è preferibile utilizzarlo su pannelli di grandezza 20x30 e appenderne uno ogni 10 metri quadri di parete, dove abitualmente le mosche si posano per il riposo.
Si raccomanda di posizionare i pannelli ad altezza tale da non poter essere raggiungibili da persone o animali. L’effetto si potrà avere anche con un poco di ritardo, ripristinare lo stato di soluzione dopo 6 settimane, non è necessario polire o lavare i pannelli prima della nuova pennellatura, non è necessario lavare i pennelli o il contenitore tra un utilizzo e l’altro.
Avere cura di non inquinare le zone di preparazione, proteggendole con una plastica monouso, non sversare o smaltire in fognature o canali. In caso di smaltimento rispettare le procedure previste dai regolamenti sanitari.
Composizione
100 g di prodotto contengono:
- Thiametoxam (principio attivo): 10,00g
- z-9-Tricosene: 0,05g
- Coformulanti q.b. a 100 g