Buongiorno Nello specifico volevo sapere se questa dose è prevista in tutti i trattamenti consigliati, 2 o 3 nei frutteti, o se va suddivisa, quindi 3 kg ad ettaro nel totale dei trattamenti effettuati.
Chiaro! comunque si possono fare 2/3 interventi tutti a 2,5/3 kg ettaro. Consigliamo sempre in miscela con il CHELAL OMNICAL (alla dose di 1-1,5 lt ha) che eviterà lo spacco .
Buongiorno Volevo sapere cosa si intende per dose 2,5 3 per ettaro. Inoltre quando fare i trattamenti su pesco e nettarine considerando che adesso ci sono già i frutticini e che alcune varietà saranno in maturazione fra poco più di un mese. Grazie. Adriano Bertucco
Ciao Adriano, se si utilizzano 10 quintali di acqua per un ettaro la dose è 250-300 gr per ogni 100 litri di acqua. invece se impieghi dosi ridotte ricordati di non usare dosi maggiori di 3 kg per ettaro. Per quanto riguarda il i tempi Da frutto noce (2/3 cm di diametro) fino a 7/10 gg prima della raccolta.
Resto a disposizione
E consentito in agricoltura biologico
Salve, il prodotto è ammesso in agricoltura convenzionale. non è ammesso in agricoltura biologica
Quanti ml/hl per ciascun prodotto nella stessa botte di chelal ominical chelal noor e zn e chelal b? Cordiali saluti
Noor 150+
omnival 100
boro 100 e zinco 100
Salve si puo fare questa miscela chelal noor+chelal b+ chelal zn+ chelal ominical su pomodori e cetriolo in serra ? Cordiali saluti
Si tranquillamente, sempre con temperature fresche e con dosaggi al 70%