Insetticidi Lumachicidi BIO
Spintor Fly Insetticida Bio Spinosad
Fertilizzanti Concimi Microelementi
Amadene Chimiberg esca proteica per la preparazione di esche insetticide contro mosca delle olive, delle ciliegie, della frutta, degli agrumi, delle noci. Tanica da 5 L- PATENTINO
Consentito in Agricoltura Biologica
Target:
Amadene Chimiberg si usa in miscela con da usare alla concentrazione dell’1% in miscela con insetticidi E (es. formulati a base di deltametrina, lambda-cialotrina). alla dose usualmente consigliata ed è composto da :
Applicare solo su una parte limitata della pianta esposta ad un maggiore soleggiamento, a strisce su file alterne.
Il trattamento dovrà essere ripetuto in caso di pioggia.
Effettuare 2-4 trattamenti, a distanza di 10-30 giorni.
Volevo capire se si mette in bottiglia ed in che dose oppure fare dei trattamenti su una parte della pianta
Salve, Amadene è un attrattivo che puo' essere usato sia in bottiglia, che spruzzato su parte della pianta(preferibilmente nella zona esposta a sud della pianta).
Qui di seguito le incollo la descrizione riportata sul catalogo:
"è possibile localizzare l’intervento su singole piante o sull’intero filare irrorando la parte di chioma esposta a sud. Utilizzare 250-500 ml di soluzione ogni pianta ripetendo l’intervento a distanza di 10-30 gg per 2-4 trattamenti"
"Per l'impiego attraverso cattura massale, collocare mediamente 75 trappole a circa 1,5 m di altezza sulla parte della chioma esposta a sud (N.B.: effettuare rabbocchi in caso di evaporazione del liquido attrattivo)"