Insetticidi Lumachicidi BIO
NeemAzal T/S Biogard Insetticida naturale azadiractina
Insetticidi mosche zanzare insetti
Olio di Neem di origine naturale con effetto repellente nei confronti di diverse specie di parassiti.
Consentito in Agricoltura Biologica
L’olio di neem ha spiccati e diversi effetti benefici sulla pianta. Contiene una serie di composti attivi, tra cui l'azadiractina, che è uno degli insetticidi naturali più efficaci presenti in natura. Questo composto agisce interferendo con il sistema endocrino degli insetti (larve e adulti), bloccandone la crescita e la riproduzione. La caratteristica patina che si forma dopo l’applicazione fogliare dell'olio di neem, rende la pianta poco attrattiva inducendo gli sgraditi ospiti a non insediarsi.
Dosi e modalità d'impiego:
Il prodotto lo si può usare su piante da frutto, agrumi, ornamentali e fiori. E' consigliato applicare Olio di Neem VerdeVivo nelle ore più fresche. Visita il nostro blog per scoprire ulteriori informazioni sull'utilizzo dell'olio di neem in agricoltura.
Salve, posso trattare i miei Ulivi con: Agroleaf Pawer + Welgro CU +ZN + Olio di soia + Olio di Neem , mi potete indicare le dosi e il numero di trattamenti. Anticipatamente ringrazio per la disponibilità.
Ciao Antonio,
l'olio di neem in questa fase specifica lo vedo superfluo, lo rimanderei a marzo, in pre-fioritura. Mentre tutto il resto va benissimo!
Sono miscibili Megafol più olio di neem più adesivante Layer in questo periodo? Anticipatamente ringrazio ed invio cordiali saluti.
Ciao Antonio,
Si la miscela la vedo possibile, non ci sono contrasti tra i prodotti.