Nebulizzatore Fogger singolo Naandanjain trattamenti in serra
Pronta consegna
0,85 €
Tasse incluse
Nebulizzatore Naandanjain Fogger ottimo per trattamenti in serra con l'obbiettivo di raffrescare, umidificare e distribuire gli agrofarmaci
Fogger Naandanjain soluzione ottimale per raffrescamento, umidificazione e distribuzione di agrofarmaci in serra
Il nebulizzatore Fogger della Naandajain è stato studiato per poter effettuare i trattamenti fitosanitari in serra e gestione del microclima (umidità e temperatura). Grazie alle goccie finissime (in media 55 micron) ti permetterà di proteggere le colture da ogni sorta di parassita tramite la distribuzione di agrofarmaci sia di sintesi che a base di preparati naturali e biologici, nutrire le colture con concimi fogliari, biostimolanti e regolatori di crescita e modificare i parametri micro-climatici della serra (umidità e temperatura) per portarli ai livelli ottimali per favorire la crescita delle piante e dei frutti. Si consiglia un'altezza di 1 m sopra a colture a sviluppo orizzontale (es. ortaggi a fogli) e 2 m sopra a colture a sviluppo verticale (es. pomodoro).
Colture: pomodoro, ortaggi a foglia, ortaggi e funghi
Caratteristiche tecniche:
-
Gocce finissime (in media 55 micron), permette una totale aderenza sulle superfici di deposito con totale assenza di gocciolamento.
-
Elevata uniformità di distribuzione, senza angoli morti
-
Materiali resistenti alle sostanze chimiche
-
Facile installazione e bassa manutenzione.
Ugello Verde: pressione 4 bar, portata 30 (l/h); Ugello Arancio: pressione 4 bar, portata 14 (l/h); Ugello Blu: pressione 4 bar, portata 7 (l/h)
Il sistema di nebulizazione (Fogger) si consiglia di utilizzarlo con il dispositivo super LPD antigocciolamento (solo alta e media pressione).
giancarlo biglino il 06/12/2024
Domanda: I nebulizzatori foggher a che interasse vanno messi? come pressione di esercizio sono consigliate 4 atm, ma il dispositivo LPD media preesione funziona a pressioni più basse e non ho trovato LPD ad alta pressione. per il montaggio su una linea sospesa cosa serve x ogni nebulizzatore e quale deve essere il diametro del tubo di linea? Grazie mille