Fast Speed Top HD Bioregolatore per fruttiferi, vite, orticole, floreali ed ornamentali

Fast Speed Top HD Bioregolatore per fruttiferi,...

Fast Speed Top HD Bioregolatore per fruttiferi, vite, orticole, floreali ed ornamentali

Agrisystem Fast Speed Top HD è un bioregolatore che stimola lo sviluppo vegetativo, anticipa la fioritura, migliora l'allegagione, pezzatura e colorazione.  PATENTINO 

Confezione
  • Flacone da 1 L
  • Tanica da 5 L

Per i prodotti fitosanitari

Per i prodotti fitosanitari:

--ATTENZIONE-- Prima di acquistare i prodotti fitosanitari consultare sempre l'etichetta aggiornata sul sito : https://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet in quanto le registrazioni potrebbero cambiare ed essere differenti rispetto a quanto riportato in descrizione alla pagine del prodotto.

loghi pagamento
Indicare in fase di acquisto: n° patentino - data di rilascio/rinnovo - ente di rilascio - numero carta d'identità - nome cognome - codice fiscale
 

Fast Speed Top HD è un bioregolatore con azione di stimolo sullo sviluppo vegetativo, anticipo della fioritura e maturazione

Fast Speed Top HD è un formulato a base di fitormoni sviluppato per ottenere i migliori risultati sulle colture in termini di:

  • sviluppo vegetativo,
  • anticipo della fioritura e della maturazione,
  • aumento dell’allegagione,
  • uniformità di pezzatura dei frutti 
  • migliore pigmentazione della buccia.

 

Agrisystem Fast Speed Top è composto da: 

  • NAA (acido alfa-naftalenacetico) puro 0,89% (1,65 g/L)
  • Acido Gibberellico puro 0,45% (5,4 g/L)
  • Coformulanti quanto basta a g 100

 

Dosi e modalità d'impiego:

Fast Speed Top HD si applica da solo, sia nelle applicazioni fogliari, sia in quelle con distribuzione mediante manichetta. Il prodotto, essendo un bioregolatore, e? influenzato nella sua azione dai fattori ambientali (temperatura, umidita?) e dallo stato della coltura (nutrizionale, sanitario), si consiglia pertanto di intervenire su piante in buon stato fisiologico.

  • Melo e pero per migliorare l’allegagione, effettuare un solo trattamento nelle fasi di inizio caduta petali alla seguente dosi: 0,75 l/ha o 50 - 75 ml/hl. 
  • Arancio, mandarino, clementino e limone per favorire l’allegagione e per migliorare pezzatura e qualità dei frutti: utilizzare 1 - 1,5 l/ha o 50 - 75 ml/hl. Un primo trattamento ad inizio fioritura ripetuto a inizio caduta petali. Per l’ingrossamento dei frutti trattare dopo l’allegagione ad inizio invaiatura. Effettuare al massimo 2 applicazioni per anno.
  • Actinidia, per il diradamento dei fiori secondari e migliorare la pezzatura e la forma dei frutti: utilizzare 0,75 - 1 l/ha o 75 - 100 ml/hl. 1° intervento ad abbozzi fiorali secondari appena visibili.  2° intervento a caduta petali. 3° intervento dopo 7-10 giorni.
  • Vite da vino, per l’allungamento del grappolo, per il diradamento degli acini, per ottenere un grappolo più spargolo e per migliorare la qualità dell’uva, utilizzare 0,75 l/ha o 100 ml/hl. Intervenire con grappolino visibile 3-5 cm.
  • Vite da tavola:
  1. Per l’ingrossamento degli acini (varietà apirene es. thomson, crimson): 1° intervento acino 3-4 mm, da ripetere dopo 10-15 giorni, alla dose di  1 l/ha o 50 - 100 ml/hl.
  2. Varietà con semi (es. italia, vittoria): 1° intervento acino 3-4 mm, da ripetere dopo 10-15 giorni, alla dose di 0,5 l/ha. 
  • Fragola:
  1. Per favorire la radicazione, effettuare 2 applicazioni in fertirrigazione. Il primo intervento in post-trapianto il secondo in pre - fioritura, alla dose di 0,75 - 1 l/ha o 75 - 100 ml/hl. 
  2. Per l’anticipo delle fioriture e della raccolta, effettuare 2 applicazioni fogliari oppure miscelato all’acqua di irrigazione in manichetta. Il primo intervento 1 settimana prima della fioritura da ripetere dopo caduta petali/allegazione, alla dose di 0,75 - 1 l/ha o 75 - 100 ml/hl. Effettuare al massimo 2 applicazioni per ciclo colturale.
  • Pomodoro e melanzana per migliorare fioritura, allegazione e pezzatura dei frutti: effettuare 2-3 applicazioni miscelato all’acqua di irrigazione in manichetta. Il primo intervento 1 settimana prima della fioritura da ripetere in fioritura e ad ingrossamento frutto, alla dose di 0,75 - 1 l/ha o 75 - 100 ml/hl. In caso di trattamenti fogliari effettuare una unica applicazione. Uso del prodotto consentito solo in serra.
  • Colture portaseme (orticole e barbabietola da zucchero): per migliorare la salita a seme, sono consigliate 1-2 applicazioni con inizio poco prima della salita a seme, da ripetere dopo 7 giorni, alla dose di 0,75 - 1 l/ha o 75 - 100 ml/hl. 
  • Colture floricole o ornamentali allevate in serra, in pieno campo ed in vivaio: per aumentare la radicazione, la fioritura, la dimensione dei fiori e la biomassa fogliare/legnosa, sono consigliate ripetute applicazioni fogliari o in manichetta, ad intervalli di 15-20 giorni, alla dose di 0,5 - 1 l/ha o 50 - 100 ml/hl. 
FAST1
123 Articoli
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Inviaci la tua domanda

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
Prodotto aggiunto ai preferiti