BIONIC CK ICAS Estratto di Alghe 1 L
BIONIC CK ICAS Estratto di Alghe 1 L

BIONIC CK ICAS Estratto di Alghe 1 L

Disponibile SU ORDINAZIONE (20 giorni)
42,63 €
Tasse incluse

BIONIC CK ICAS Estratto di Alghe è un potenziatore della resistenza delle piante, non ha caratteristiche nè di un fertilizzante nè di un agrofarmaco. Confezione da 1 litro.

agricoltura biologicaConsentito in Agricoltura Biologica

Per i prodotti fitosanitari

Per i prodotti fitosanitari:

--ATTENZIONE-- Prima di acquistare i prodotti fitosanitari consultare sempre l'etichetta aggiornata sul sito : https://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet in quanto le registrazioni potrebbero cambiare ed essere differenti rispetto a quanto riportato in descrizione alla pagine del prodotto.

loghi pagamento
 

BIONIC CK ICAS contiene oligosaccaridi, amminoacidi vegetali, chitosan

Consentito in Agricoltura Biologica

BIONIC CK ICAS è un estratto liquido di alghe ottenuto per fermentazione e successivamente concentrato, che stimola le naturali difese della pianta, promuove la crescita dei frutti ed esercita una forte azione biostimolante.

BIONIC CK deve essere impiegato nelle prime fasi di vegetazione, ma anche in post fioritura e in allegazione, per incrementare il calibro e l’omogeneità dei frutti.

DOSI PER TRATTAMENTI FOGLIARI:

  • Colture arboree: 150/250 ml x 100 litri di acqua
  • Colture orticole: 100/200 ml x 100 litri di acqua
  • Colture orticole protette: 150/200 ml x 100 litri di acqua
Ammesso in Bio
si
Formulazione
Liquido
Natura
Organica / organo-minerale
Funzione
Induttore di resistenza
Con Aminoacidi
si
Prodotto
Biostimolante
BIO1
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Inviaci la tua domanda
Fabrizio Schillaci il 09/06/2022
Domanda: 

Buonasera, che dosi in fertirrigazione per pomodoro di bionick ck? Grazie.

Risposta: 

Salve, il tecnico ICAS ci dice che non hanno esperienza per l'impiego in fertirrigazione, ma solo per via fogliare...

Michele il 28/12/2021
Domanda: 

BuonGiorno, in vista della potatura delle rose (Febbraio), siccome devo effettuare una potatura pesante anche su rami vecchi (più di tre anni), cosa mi consigliate per agevolare una migliore ripresa vegetativa ed emissioni di fiori? Grazie

Risposta: 

Buongiorno, appena dopo il taglio, saprà sicuramente che sarebbe una buona norma aiutare la pianta con del Rame come ad esempio il Kendal Te che servirà nel superamento dello stress della potatura pesante. poi le consiglio successivamente di impiegare Organor N 12 per far ripartire le piante.

 il 01/08/2019
Domanda: BUONASERA, HO ACQUISTO BIONIK CK, ESTRATTO DI ALGHE PERCHE' MI HANNO DETTO CHE VANNO MOLTO BENE, SICCOME IO COLTIVO ZUCCHE GIGANTI VORREI CHIEDERVI OLTRE A QUESTO PRODOTTO POTETE CONSIGLIARMI QUALCHE ALTRA COSA?OVVIAMENTE LA PIANTA E' BEN SVILUPPATA MI SERVE QUALCOSA SOLO PER L'ACCRESCIMENTO DEL FRUTTO
Risposta: Buona sera, un solo prodotto, un solo intervento non da risultato, un caso analogo e una richiesta analoga abbiamo suggerito Multitec 7-15-35 + Growel( growel 1 o 2 volte) , potrà aggiungere aggiungere anche bionic, una o due volte, il tutto in fertirrigazione. Comunque le soluzioni sono diverse, per quanto attiene i biostimolanti, mentre la base Multitec la ritengo la può valida, Un cliente di Brescia l'anno scorso con questo prodotto è arrivato purtroppo secondo

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
Prodotto aggiunto ai preferiti