CREMALGA Biolchim promotore allegagione BIO



CREMALGA Biolchim promotore allegagione BIO

CREMALGA Biolchim promotore allegagione BIO

Pronta Consegna
18,38 €
Tasse incluse

CREMALGA Biolchim è un concime a base di crema di alghe ascophyllum ed ecklonia. Confezioni: 1 litro - 5 litri. 

agricoltura biologicaConsentito in Agricoltura Biologica

Acquistando il cartone (4 pz da 5 lt) riceverai uno sconto automatico del 5% 

Confezione
  • Flacone da 1 L
  • Tanica da 5 L

Per i prodotti fitosanitari

Per i prodotti fitosanitari:

--ATTENZIONE-- Prima di acquistare i prodotti fitosanitari consultare sempre l'etichetta aggiornata sul sito : http://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet in quanto le registrazioni potrebbero cambiare ed essere differenti rispetto a quanto riportato in descrizione alla pagine del prodotto.

loghi pagamento
 

CREMALGA Biolchim è un promotore dell’allegagione e dell’accrescimento del frutto

CREMALGA Biolchim regola l’equilibrio tra crescita vegetativa e produzione, promuove l’allegagione e la crescita dei frutti e favorisce il recupero delle piante dagli stress ambientali.

COMPONENTI:

  • Crema di Ascophyllum nodosum,
  • crema di Eklonia maxima,
  • aminoacidi vegetali.

Creme ottenute tramite un esclusivo sistema produttivo che consente di ottenere estratti concentrati senza impiegare prodotti chimici o elevate temperature

CREMALGA stimola contemporaneamente la divisione e distensione cellulare e favorisce il naturale bilancio ormonale nei tessuti della pianta. Fornisce l’apporto energetico e nutrizionale necessario per stimolare il metabolismo di crescita. Accelera i meccanismi biologici di recupero dagli stress ambientali.

ANALISI p/p

  • Azoto (N) organico 1%
  • Carbonio organico 10%
  • Sostanza organica con peso molecolare nominale <50 kDa 35%

PROPRIETÀ CHIMICO-FISICHE pH (soluzione 1%) 5,5±0,5

Peso specifico (a 20°C) 1,10±0,02 kg/L

cremalga-biolchim-promotore-allegagione-agricoltura-biologica-impiego

Non miscelare con prodotti contenenti Rame e Zolfo, oli minerali ed emulsioni. Si consiglia di effettuare sempre piccoli test per verificarne la compatibilità.

Ammesso in Bio
si
Formulazione
Liquido
Cosa Contiene
Macroelementi
Natura
Organica / organo-minerale
Funzione
Fioritura e allegagione
Con Carbonio
si
Con Aminoacidi
si
Prodotto
Biostimolante
CREMA
15 Articoli
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Inviaci la tua domanda
Danilo  il 05/09/2024
Domanda: Salve, posso miscelare il prodotto con un concime liquido a base di Borlanda per delle rose?
Danilo il 05/09/2024
Domanda: 

Salve vorrei sapere anche la dose radicale di cremalga per un rosa.. grazie

Risposta: 

Buongiorno Camillo,

grazie per la tua domanda. Per quanto riguarda l’applicazione radicale del Cremalga Biolchim su una rosa, ti consiglio una dose di 20-30 ml per pianta, diluiti in 10 litri d'acqua. Questa applicazione aiuterà a stimolare la crescita della pianta e a migliorare la salute delle radici.

Danilo il 03/09/2024
Domanda: 

Salve volevo sapere la dose fogliare del prodotto cremalga per una rosa.. grazie

Risposta: 

Salve,

la dose è di 25 ml in 10 lt di acqua

Salvatore  il 26/07/2022
Domanda: 

Salve, si può usare in questo periodo dell'anno su AGRUMI insieme a rizammina 42 per accrescimento dei frutti e Allo stesso tempo aiutare la pianta dallo stress dovuto alle alte temperature? E posso unire un prodotto contro cocciniglia insieme? In attesa porgo cordiali saluti.

Risposta: 

Buongiorno, come nutrizione fogliare è giusta, aggiungerei solo del Nitrocam per migliorare l'apporto di Calcio e Magnesio. Per quanto Riguarda la cocciniglia ho bisogno di capire a quale prodotto commerciale fa riferimento, prima di rispondere.

Resto a disposizione.

Salvatore il 25/07/2022
Domanda: 

Salve, si può usare in questo periodo dell'anno insieme a rizammina 42 per accrescimento dei frutti e Allo stesso tempo aiutare la pianta dallo stress dovuto alle alte temperature? E posso unire un prodotto contro cocciniglia insieme? In attesa porgo cordiali saluti.

Risposta: 

Salve, si certamente, va benissimo, per la miscela contro la cocciniglia è meglio definire il prodotto e la coltura, prima di dare opinioni. grazie

Marco il 29/05/2021
Domanda: 

Salve va bene su pomodoro la tipologia è missoury posso aggiungere anche il glibor-ca e microfol? Se si a che dosi al litro su irroratrice a spalla!! Grazie!

Risposta: 

Buon giorno, ci scusiamo per il ritardo creato da problemi tecnici. Creamalga a 250+Glibor Ca a 150-200 cc+Microfol a 100 gr. Va bene su tutto , anche su pomodoro Missoury

 il 20/12/2020
Domanda: Volevo acquistare delle alghe da utilizzare nei trattamenti fogliari nelle mie serre di ortaggi. Quale scegliere tra crema alghe biolchim vs BM86?
Risposta: Buon giorno, non credo ci siano grandi differenze tra i due prodotti, non so consigliarla, magari nel dubbio scegliamo un produttore di azienda italiana.
 il 18/10/2019
Domanda: Che differenza cè tra cremalga e micronalga? sono simili solamente che cambia il formato o sono 2 prodotti diversi se si quale dei 2 è meglio?
Risposta: Se sono alghe sostanzialmente i prodotti hanno la matrice di partenza uguale, le alghe. Però anche le alghe sono diverse tra loro, le caratteristiche cambiano anche in relazione del mare di provenienza.Ma le differenze non sono molto evidenti, molto spesso si usano a fini promozionali. La differenza in genere sta nella lavorazione delle alghe Non conosco Micronalga, e non posso fare paragoni. Cremalga è un ottimo prodotto.
 il 18/07/2019
Domanda: Buongiorno Può esser usato su tappeto erboso di Festuca arundinacea ? Se si, quali sono le dosi da utilizzare, ogni quanto tempo applicarlo e con quale intervallo ripetere l'applicazione ? Grazie
Risposta: Buon giorno, può essere impiegato dovunque, e con cadenza 7-15 giorni a due o tre grammi litro. Abbinato a fungicida. Se sceglie le alghe in polvere anzicche a crema, MC Extra per esempio, sono molto ricche di potassio, molto utile in periodi caldi o freddi
 il 26/06/2018
Domanda: A che dosaggio?
Risposta: da 200 a 300 cc/hl.
Antonio il 22/06/2018
Domanda: Va bene se lo Uso su melanzana e peperoni?li ho piantati il 2 maggio e a causa di mancanza di tempo ho dovuto un po trascurarle.. ora si presentano bassi circa 25/30 cm ingialliti e gia con qualche frutto... ma si vede che sono sofferenti ... avevo pensato di usare cremalga folicist e nitrocam in miscela.. grazie della risposta
Risposta: cremalga+ folicist+ Grow More 20-20-20

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
Prodotto aggiunto ai preferiti