Molibdeno 30 Biolchim Concime biologico liquido molibdato di sodio 1 L
Molibdeno 30 Biolchim concime biologico liquido a base di molibdato di sodio flacone da 1 Litro (1,15 kg)
Consentito in Agricoltura Biologica
Acquistando il cartone (12 pz) riceverai uno sconto automatico del 5%
Molibdeno 30 Biolchim è ammesso in Agricoltura Biologica
Concime a base di microelementi (mo)
concime a base di molibdeno (mo) sotto forma di sale di sodio, idrosolubile. Indicato per il trattamento di carenze accertate. Si raccomanda di non superare le dosi consigliate di applicazione.
Componenti principali:
urea (cas 57-13-6)
sodio molibdato diidrato (cas 10102)
il prodotto contiene azoto (n) ureico al 7,3%.
Altre informazioni
Prodotto autorizzato per l'uso in agricoltura biologica, in conformità con la normativa europea vigente.
Istruzioni d'uso
Indicato per colture con elevato fabbisogno di molibdeno, come vite, agrumi, fragola, cucurbitacee, brassiche, spinacio, lattuga, iv gamma, leguminose.
Favorisce la riduzione dell'accumulo di nitrati.
Modalità di applicazione:
Applicazione fogliare: 3-4 interventi ogni 7-10 giorni.
Fertirrigazione: 3-4 interventi ogni 15-20 giorni.
Per uso professionale
per un’applicazione efficace, in funzione delle specifiche condizioni pedoclimatiche, si consiglia di consultare il servizio tecnico. Il prodotto non presenta controindicazioni di miscibilità con altri formulati, tuttavia è raccomandato eseguire piccoli test preliminari per verificarne la compatibilità.
Avvertenze:
Biolchim s.p.A. garantisce la conformità alla composizione dichiarata. Non si assume responsabilità per danni derivanti da un uso errato o improprio del prodotto.
Il prodotto contiene urea, che potrebbe rilasciare ammoniaca con possibili effetti sull’aria circostante. Adottare misure correttive appropriate in base alle condizioni locali.
Salve, sulle leguminose(fave e piselli)che dose e quante volte posso ripetere il trattamento con il molibdeno 30 della biolchim e in quali fasi è consigliabile
Salve,
è consigliabile intervenire soprattutto in fase di prefioritura alla dose di 200ml/hl e successivamente si puo anche miscelarlo con le comuni concimazioni NPK alla dose di 100 ml/hl durante tutto il ciclo colturale.