CropAID Antifrost L.Gobbi Antigelo naturale per piante ferro chelato 1 L
CropAID L. Gobbi Antigelo naturale per piante, soluzione di concime a base di ferro chelato (EDTA)1 L.
Consentito in Agricoltura Biologica
CropAID L.Gobbi aumenta la resistenza delle piante al freddo e al gelo
Adatto per applicazioni fogliari, fertirrigazione e coltivazioni fuori suolo, CropAID è una fonte organica equilibrata di ferro chelato, realizzato con materie prime di altissima qualità.
Aumenta la resistenza delle colture alle condizioni di stress biotiche e abiotiche.
CropAID è composto da:
- Ferro (Fe) solubile in acqua 2,5 %
- Ferro (Fe) chelato con EDTA 2,1 %
Sari interessato all'acquisto di un prodotto per proteggere le orticole estive (zucchine, cetrioli, pomidoro, melanzane), ancora in produzione (piena aria), dai recenti abbassamenti di temperatura, il quale poi si possa usare anche sui finocchi per i cali termici o per le gelate che, probabilmente, verranno tra qualche settimana/mese.
Buongiorno,
grazie per la tua domanda. Se stai cercando un prodotto per proteggere le tue colture estive (zucchine, cetrioli, pomodori, melanzane) dai recenti abbassamenti di temperatura e che possa essere utilizzato anche sui finocchi in vista dei cali termici e delle gelate, ti consiglio di considerare il Killer Frost.
(https://www.perfarelalbero.it/concimi-fogliari/1225-1167-killer-frost-concime-antigelo-ossido-di-potassio.html#/54-confezione-flacone_da_1_l)
Killer Frost è formulato per proteggere le piante da stress da freddo, come sbalzi termici e gelate improvvise. Il suo utilizzo aiuta a prevenire i danni causati dalle temperature rigide, proteggendo la struttura della pianta e mantenendo la produzione attiva. Può essere applicato sia sulle colture estive che sui finocchi in autunno e inverno, quando le temperature scendono ulteriormente.
Per le colture in pieno campo, il Killer Frost va diluito a 300-500 ml per 100 litri d'acqua e applicato uniformemente. Ripeti il trattamento in base alle previsioni meteorologiche per garantire una protezione costante.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti sull'uso del Killer Frost, sono a tua disposizione!
Cordiali saluti,
Lo staff tecnico di perfarelalbero.it