- -10%
SKIAT PASTA esca rodenticida pronta all'uso pasta fresca 1,5 kg
AL.FE. Natura Skiat Pasta, è un'esca rodenticida pronta all'uso a base di sostanza attiva anticoagulante, efficace contro il topolino domestico ( mus musculus), Ratto grigio (Rattus norvegicus) e Ratto nero ( Rattus rattus), anche dopo una singola ingestione.
Skiat Pasta esca rodenticida pronta all'uso in forma di pasta fresca
Skiat Pasta, è un'esca rodenticida pronta all'uso a base di sostanza attiva anticoagulante, efficace contro il topolino domestico ( mus musculus), Ratto grigio (Rattus norvegicus) e Ratto nero ( Rattus rattus), anche dopo una singola ingestione. Skiat pasta, contiene una sostanza amaricante atta a prevenire l'ingestione accidentale da parte dei bambini. Può essere utilizzata all'interno e intorno ad edifici industriali (inclusi magazzini, depositi, stive delle navi), rurali, civili, abitazioni cantine, garage, ripostigli, giardini e aree esterne di pertinenza.
Modalità di applicazione Skiat pasta:
Skiat pasta è un'esca pronta all'uso in forma fresca, da utilizzare esclusivamente in contenitori per esche a prova di manomissione, protette dagli agenti atmosferici e da dispersione nell'ambiente. Prima del posizionamento delle esche, procedere ad un sopralluogo dell'area infestata e ad una valutazione in loco al fine di identificare la specie dei roditori, i luoghi d'attività e determinare le probabili cause e l'entità dell'infestazione. I contenitori per esche devono essere chiaramente etichettati segnalando che contengono rodenticidi e che non devono essere rimossi o aperti. L'esca deve essere fissata in modo da non essere trascinata fuori dal contenitore per esche.
- Controllo all'interno di edifici del topolino domestico (mus musculus): Posizionare 40 g di Skiat pasta per contenitore, pari a 2 esche in pasta fresca pronti all'uso da 20 grammi ciascuno. laddove dovessero essere necessari più contenitori, posizionarli ad una distanza di 5 - 10 metri. I contenitori dovrebbero essere ispezionati ogni 2 - 3 giorni all'inizio del trattamento e poi almeno settimanalmente. Ciò al fine di verificare l'integrità dei roditori , il consumo dell'esca ed eventualmente per rimuovere le carcasse dei roditori. Quando necessario, reintegrare l'esca.
- Controllo all'interno di edifici del Ratto grigio (Rattus norvegicus) e Ratto nero ( Rattus rattus): Posizionare 60 - 100 g di Skiat pasta per contenitore, pari a 3 - 5 esche in pasta fresca pronta all'uso da 20 grammi ciascuna. Laddove dovessero essere necessari più contenitori, posizionarli ad una distanza di 5 - 10 metri l'uno dall'altra e comunque ad una distanza non inferiore a 5 metri. I contenitori dovrebbero essere ispezionati ogni 5 - 7 giorni all'inizio del trattamento e poi almeno settimanalmente. Ciò al fine di verificare l'integrità dei roditori , il consumo dell'esca ed eventualmente per rimuovere le carcasse dei roditori. Quando necessario, reintegrare l'esca.
- Controllo all'esterno di edifici del topolino domestico (mus musculus): Posizionare 40 g di Skiat pasta per contenitore, pari a 2 esche in pasta fresca pronte all'uso da 20 grammi ciascuna. Laddove dovessero essere necessari più contenitori, posizionarli ad una distanza di 5 - 10 metri l'uno dall'altra e comunque ad una distanza non inferiore a 5 metri. Proteggere l'esca dalle condizioni atmosferiche ( pioggia, neve ecc). Non posizionare i contenitori con l' esca in zone soggette ad allagamenti. I contenitori dovrebbero essere ispezionati ogni 2 - 3 giorni all'inizio del trattamento e almeno settimanalmente in seguito, al fine di controllare se l'esca è stata accettata, i contenitori sono integri e per rimuovere i corpi dei roditori. Riempire nuovamente il contenitore quando necessario. Non applicare questo prodotto direttamente nelle tane.
- Controllo all'esterno di edifici del Ratto grigio (Rattus norvegicus) e Ratto nero ( Rattus rattus): Posizionare 60 - 100 g di Skiat pasta per contenitore, pari a 3 - 5 esche in pasta fresca pronte all'suo da 20 grammi ciascuna. Laddove dovessero essere necessari più contenitori, posizionarli ad una distanza di 5 - 10 metri l'uno dall'altra e comunque ad una distanza non inferiore a 5 metri. Proteggere l'esca dalle condizioni atmosferiche ( pioggia, neve ecc). Non posizionare i contenitori con l' esca in zone soggette ad allagamenti. I contenitori dovrebbero essere ispezionati ogni 2 - 3 giorni all'inizio del trattamento e almeno settimanalmente in seguito, al fine di controllare se l'esca è stata accettata, i contenitori sono integri e per rimuovere i corpi dei roditori. Riempire nuovamente il contenitore quando necessario. Non applicare questo prodotto direttamente nelle tane.
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!