Monge Natural Superpremium Mini Puppy & Junior 800 g
Monge Natural Superpremium Mini Puppy & Junior...

Monge Natural Superpremium Mini Puppy & Junior 800 g

ESAURITO
6,90 €
Tasse incluse

Monge Natural Superpremium Mini Puppy & Junior crocchette per cani cuccioli di taglia piccola, femmine gestanti e allattanti.

Per i prodotti fitosanitari

Per i prodotti fitosanitari:

--ATTENZIONE-- Prima di acquistare i prodotti fitosanitari consultare sempre l'etichetta aggiornata sul sito : https://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet in quanto le registrazioni potrebbero cambiare ed essere differenti rispetto a quanto riportato in descrizione alla pagine del prodotto.


loghi pagamento
 

CONFEZIONE DA 0.8 kg

Con tanto pollo e riso, digeribile e ottimo per la crescita del vostro cucciolo. Con tante proteine di pollo fresco e di carboidrati del riso, soddisfano il fabbisognio energetico dei primi mesi della crescita. Tutti gli ingredienti attentamente scelti e selezionati fanno di questo prodotto il meglio che si possa avere per la corretta crescita del vostro cucciolo. Contiene Glucosamina e Condroitina aiutare lo sviluppo delle articolazioni. Ottimale rapporto tra gli acidi grassi Omega-6 e Omega-3 per una pelle sempre più giovane.

Le madri durante il periodo di gravidanza e di allattamento hanno bisogno di maggiore nutrimento per garantire il loro benessere e quello del cucciolo. Questo mangime per cani e cagne allattanti è ideale per la loro alimentazione in questo periodo particolare della loro vita.

Il riso è molto importante per la dieta del cane; è digeribile ed aiuta a tenere bassi i livelli di colesterolo.

Il pelo lucido e sano non è solo una questione estetica, il mantello funge da isolamento termico e protegge dai raggi nocivi del sole e degli agenti atmosferici. Per mantenere il mantello sano è importante un corretto apporto di grassi essenziali Omega-3 e Omega-6.

ISTRUZIONI PER L’USO

  • Cuccioli: va utilizzato da 8 settimane di vita fino a 12 mesi, ammorbidendo il prodotto con acqua tiepida per qualche minuto prima della somministrazione. Le dosi dovranno essere suddivise in 3-4 pasti giornalieri e potranno essere modificate in funzione di specifiche esigenze dei singoli soggetti.
  • Femmine gestanti ed allattanti: aumentare la dose giornaliera solita inizialmente del 10%, poi, per le ultime settimane, del 25% e mantenerla aumentata per tutto il periodo della lattazione.

pdf iconaScheda completa

410
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Inviaci la tua domanda

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
Prodotto aggiunto ai preferiti