Biostimolanti
ICL Nutri Liquid GT PK 22-6 + Mg Concime inorganico liquido 30 kg (tipo magphos)
Pronta consegna
64,90 €
Tasse incluse
ICL Nutri Liquid GT PK 22-6 + Mg Concime inorganico liquido ad alta concentrazione di fosforo (PK 22-6) arricchito con magnesio, ideale per stimolare la fioritura, l’allegagione e lo sviluppo radicale. 30kg
ICL Nutri Liquid GT PK 22-6 + Mg Concime inorganico liquido ad elevato contenuto di fosforo,potassio e magnesio. 30kg
Il NutriLiquid GT PK 22-6+Mg di ICL è un concime liquido di alta qualità, studiato per fornire fosforo e potassio in forma altamente assimilabile, migliorando la crescita radicale, la fioritura e l’allegagione. Grazie alla sua formula arricchita con magnesio, supporta la fotosintesi e favorisce lo sviluppo equilibrato delle piante, rendendolo ideale per un'ampia gamma di colture. Perfetto per fertirrigazione, NutriLiquid GT PK 22-6+Mg ha un basso indice salino, è privo di cloruri ed è adatto anche per colture cloro-sensibili, evitando l’accumulo di sali nel suolo e migliorando l’assorbimento dei microelementi già presenti.
Quali sono i vantaggi agronomici di ICL Nutri Liquid GT PK 22-6 + Mg?
- Formula PK 22-6 con elevato contenuto di fosforo
- Arricchito con magnesio (Mg) per ottimizzare la fotosintesi
- Potenzia la fioritura e l’allegagione per produzioni abbondanti
- Favorisce lo sviluppo dell’apparato radicale, anche in terreni freddi
- Basso indice salino e privo di cloruri, ideale per colture sensibili
- Reazione acida, migliora l’assorbimento dei nutrienti nel suolo
- Migliora la qualità e quantità del raccolto: supporta la crescita delle piante in tutte le fasi fenologiche
Composizione Nutri Liquid GT PK 22-6 + Mg:
- Azoto totale (N) 0%
- Anidride Fosforica (P205) 22%
- Ossido di Potassio (K20) 6%
- Ossido di Magnesio (MgO) 2,0%
Come Utilizzare ICL Nutri Liquid GT PK 22-6 + Mg?
ICL Nutri Liquid GT PK 22-6 + Mg è stato formulato per essere utilizzato in fertirrigazione, offrendo agli agricoltori una nutrizione precisa e su misura. Grazie alla sua completa solubilità, è ideale per l’applicazione tramite impianti di irrigazione, sia in serra che in pieno campo. Dosaggio consigliato: Si consiglia di seguire le indicazioni fornite dal tecnico di riferimento o di utilizzare il prodotto in base alle specifiche esigenze nutrizionali della coltura e alle condizioni del suolo. Flessibilità di impiego: Nutri Liquid PRO MAG può essere utilizzato durante tutte le fasi fenologiche della coltura, offrendo una nutrizione continua e ottimale.
il 03/03/2021
Domanda: Salve potrei utilizzare per alberi da frutto pesco albicocca e anche per agricoltura tipo pomodori e altro? O magari altro da consigliare
Risposta: Buon giorno, ha una notevola dotazione di fosforo, potassio e magnasio, è un ottimo concime per tutte le colture, fruttiferi e orticole. é privo di azoto, nelle fasi iniziali occorrerà miscelarlo con concimi molto azotati.
il 28/02/2020
Domanda: Yapraktan uygulama yapılabilirmi
Risposta: sorry. i dont understand
il 02/01/2020
Domanda: In tal caso mi sapreste gentilmente consigliare uno o piú prodotti ammessi in biologico per integrare solo P e K alla nutrizione di piante di canapa?
Risposta: Avremmo bisogno di maggiori informazioni, ad esempio se in suolo o fuori, se intende intervenire con concimi di fondo oppure per fertirrigazione. Comunque per fertirrigazione il BETA BIO FULL che oltre ad azoto organico fornirebbe anche fosforo e potassio. Prodotti granulari che contengano questi elementi sono POLYSULPHATE Concime che contiene 4 nutrienti essenziali : zolfo, potassio, magnesio, calcio. Fosforo ammesso in Bio è difficile trovarl.
il 01/01/2020
Domanda: Buonasera, può essere usato in agricoltura biologica?
Risposta: Buongiorno, non è ammesso in agricoltura biologica.
Nicola Bazzacco il 26/10/2017
Domanda:
Buongiorno, questo concime può essere miscelato con nitrato di potassio e nitrato ammonico nella soluzione concentrata per la fertirrigazione, in modo da creare l'ideale rapporto n-p-k per le colture interessate, inoltre, la miscela con concimi contenenti zolfo può creare precipitati?
Risposta:
non c'è problema nelle possibile miscele con altri formulati