Reti di protezione e Teli
Cappuccio protettivo antigelo per piante STOCKER
Reti di protezione e Teli
Tuboclima Tessuto non tessuto tubolare Telo antigelo
Fertilizzanti Concimi Microelementi
NO FROST K Adriatica è un formulato in grado di innalzare la soglia di resistenza delle piante al freddo e alle gelate. Confezioni da 1 - 6 kg.
Contiene un crioprotettore e microelementi inseriti nella matrice organica.
Il prodotto viene assorbito in tempi brevissimi.
La sua applicazione favorisce la generazione di una sottile pellicola protettiva che protegge ulteriormente la pianta fino a temperature comprese tra i -4 °C, -6 °C.
NOFROST deve essere applicato per via fogliare alla dose di 1-6 kg/ha, su:
Composizione:
Buongiorno vorrei chiederle se questo prodotto può essere utilizzato per le gelate tardive(marzo e aprile) su melograno anche se ancora non vi è fogliame, in più è possibile abbinarlo al Killer frost per dare una coopertura maggiore? Che dosi mi consiglia? E quando andrebbe usato? Buona giornata
Salve, puo' essere molto utile usarlo, non è utile miscelarlo con killer frost. Ne usate o l'uno o l'altro. Noi trattiamo maggiormente il KILLER FROST alla dose di 300-500 ml per 100 lt d'acqua. usarlo 24 ore prima della previsione critica.
Resto a disposiszione
Può essere utilizzato anche su agrumi?
Si si, certamente ! Il No Frost va bene per tutte le colture...
Vorrei sapere in che periodo deve essere applicato il prodotto in che dosi per 100 litri di acqua e se e possibile usarlo sul nocciolo. Perché se va bene dovrei fare l acquisto. Vi ringrazio fin da ora per la vostra collaborazione
forse le ho già risposto, serve a difendere da gelate primaverili che sono quelle che fanno danni, lo si impiega subito prima dell'evento , la dose per hl può essere fino a 600 cc per hl, dose maggiore per gelate fino a -6.
In che periodo va applicato e sul nocciolo?
Quando si prevedono gelate che possono nuocere alla vegetazione, contro le gelate primaverili quindi. Va dato imeediatamente prima dell'evento previsto.