Bagnanti e Coadiuvanti
Inex-A Cosmocel Miglioratore delle acque
Concimi Fogliari
AGRO K Cosmocel concime fogliare PK 31 52 fosforo potassio
Fertilizzanti Concimi Microelementi
5% DI SCONTO SUL PRIMO ACQUISTO
Mainstay Magnesio Cosmocel è un concime liquido complesso, ad alta concentrazione di magnesio derivata da carbonato di calcio, per fertirrigazione ed applicazione fogliare. Tanica da 5 litri pari a 6 kg
SPEDIZIONE GRATUITA
Acquistando il cartone (4 pz da 5 lt) riceverai uno sconto automatico del 5%
Per i prodotti fitosanitari:
--ATTENZIONE-- Prima di acquistare i prodotti fitosanitari consultare sempre l'etichetta aggiornata sul sito : https://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet in quanto le registrazioni potrebbero cambiare ed essere differenti rispetto a quanto riportato in descrizione alla pagine del prodotto.
Potrebbe anche piacerti
Nessun problema di solubilità, prodotto a rapida assimilazione (sia radicale che fogliare) e traslocazione per via xilematica all’interno della pianta, grazie a speciali coadiuvanti di origine organica brevettati da Cosmocel.
Mainstay Magnesio è composto da (% p/p):
Posso miscelarlo per trattamento fogliare insieme a Nutrigemma B-Zn + 5.15.45 della valagro?
Buongiorno Paolo,
grazie per la tua domanda! Sì, puoi tranquillamente miscelare Mainstay Magnesio con Nutrigemma B-Zn e il concime 5.15.45 della Valagro per un trattamento fogliare. La combinazione di questi prodotti è molto efficace poiché fornisce una nutrizione bilanciata, apportando elementi essenziali come magnesio, boro, zinco, e una miscela di macroelementi (NPK 5.15.45) che migliorano la fotosintesi e la resistenza della pianta.
Il Mainstay Magnesio aiuta a correggere le carenze di magnesio, migliorando la produzione di clorofilla e quindi la fotosintesi, mentre il Nutrigemma B-Zn apporta boro e zinco, che sono essenziali per il processo di fioritura e allegagione, favorendo un migliore sviluppo dei frutti. Il 5.15.45 di Valagro, ricco in fosforo e potassio, supporta la crescita delle radici e la qualità dei frutti.
Ti consiglio di seguire attentamente le dosi indicate in etichetta per evitare sovradosaggi e garantire una distribuzione uniforme sulla superficie fogliare.
Se hai altre domande o necessiti di ulteriori chiarimenti, siamo a disposizione!
Cordiali saluti,
Alessandro
perfarelalbero.it
Salve, per la poinsettia a che dose si può usare? Grazie
Salve, lo puo' impiegare tranquillamente a dosi di etichetta!
Potrebbe anche piacerti
Salva i prodotti nei tuoi preferiti i per acquistarli in seguito o condividerli con i tuoi amici.