Ortica Vebi sostanza con proprietà insetticide e acaricide
Ortica Vebi è composto da una sostanza nota per le sue proprietà insetticide e acaricide. Rende inospitale l'ambiente agli afidi, acari, ragnetto rosso, carpocapsa, confezione da 500 ml.
Consentito in Agricoltura Biologica
Ortica Vebi sostanza di base di origine naturale, 100 % vegetale, nota per le sue proprieta? insetticide e acaricide.
Ortica vebi è un prodotto composto dall'estratto di ortica, impiegato contro acari, afidi e cocciniglie, possiede un azione repellente e curativa. Crea un ambiente inospitale anche per alcuni funghi( oidio - muffe). Non è da considerare un fitofarmaco, svolge un'azione progressiva ed efficace, va impiegato alle prime comparse del parassita da combattere. Il risultato ottimale si potrà ottenere dopo 2 - 3 o più interventi a distanza di 4 - 5 giorni massimo. Fondamentale per un risultato soddisfacente è un'uniforme bagnatura della pianta. Si può applicare su tutte le piante.
Ortica Vebi è composto da:
- Urtica dioica (CAS. n. 84012-40-8), estratto da ortica fresca o secca, parte aerea.
Come si utilizza Ortica:
Occorre agitare bene, poi diluire 50 ml di estratto in 1 litro d’acqua. Inserire in una pompa a pressione o una pompa a spalla e nebulizzare uniformemente la vegetazione, anche la pagina inferiore delle foglie. Applicare da una distanza di 40 - 50 cm. Bagnare completamente tutte le foglie e i frutti.
Normativa di riferimento:
Approvazione della sostanza di base secondo
Regolamento di esecuzione UE n. 2017/419
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!