- -10%
STIMOLANTE Fitoregolatore 66F NAA 0,01% acido alfa-naftalenacetico 1 L
STIMOLANTE 66f L. Gobbi vegetale liquido a base di acido alfa-naftalenacetico e di estratti vegetali attivatori delle funzioni metaboliche che anticipa lo sviluppo delle piante e ne migliora le caratteristiche qualitative e quantitative della produzione - 1 Litro PATENTINO
STIMOLANTE 66f L. Gobbi fitoregolatore Stimolante di germinazione ed accrescimento
STIMOLANTE 66f L. Gobbi aiuta a superare fasi di stress e di stagnazione fisiologica:
- in gelate primaverili,
- trattamenti diserbanti e antiparassitari
- stress idrico sia in eccesso che in mancanza di acqua.
Per uso hobbistico la dose sulle colture autorizzate è di 5 gocce per litro.
Composizione:
- Estratti vegetali, derivati glucosidici e vitamine del gruppo B g 3,09 g
- NAA (Acido alfa-naftilacetico) puro 0,01 g
- Soluzione equilibrata di microelementi 0,11 g
- Additivo ad azione multipla q.b. a 100 g
Stimolante 66f come usarlo:
Posso miscelarlo col cobre nordox su olivo, grazie
Buongiorno,
non ho esperienza in merito.
Come mai questa necessità?
Buongiorno sulle orchidee a radice nuda va dato a radici asciutte o bagnate? Grazie
ciao Laura,
va somministrato a radice umida
Salve, è possibile usarlo adesso su melograno? Se si a che dosi?
Salve,
il prodotto non è registrato su melograno
Buonasera, gentilmente potete dirmi quante volte usare il stimolante 66f nel periodo? GRAZIE
Buongiorno, su quale coltura intendi usarlo?
Buonasera, Vorrei usare questo prodotto su agrumi, è possibile usarlo adesso che è in fioritura, così magari aumentare la fioritura stessa visto che ne vedo poca quest'anno, e con cosa lo posso unire per farlo assimilare al meglio, la ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
Salve,
purtroppo da quello che si evince sull'etichetta il prodotto non è riportato sulla coltura degli agrumi, e non ho esperienza in merito.
Noi in questa fase su agrumi abbiamo sperimentato HaifaStim Promo prodotto molto valido con cui abbiamo avuto ottimi risultati che stimola ed uniforma germogliamento, fioritura ed allegagione.
Posso utilizzare lo stimolante F66 per prati ingialliti dall'inverno? In che dose al per litri al mq? Grazie
Buon giorno, non credo risolverebbe, ci sono altri sistemi e cioè la concimazione, se non lo ha fatto è tempo di farlo. Un concime con titolo prevalente in azoto
Buongiorno, nel 2022 ho acquistato una confezione di stimolante gobbi 66f che riportava la data di produzione 03/2019. Quest'anno ero intenzionato a utilizzarlo.Volevo cortesemente sapere se il prodotto nonostante gli anni però mai aperto, è ancora efficace o ho perso i principi attivi. Grazie anticipatamente.
Buon giorno, sono prodotti di sintesi molto stabili, conservano intatta la loro azione per molti anni. Una delle ragioni per cui questi prodotti sono stati eliminati o verranno eliminati sta proprio nella loro stabilità che la natura non riesce o poco riesce a decomporre e degradare.
Salve, questo prodotto in olivicoltura e utile usarlo da post fioritura a pre raccolta per oliva da mensa per ingrandire le drupe ? E miscibile con zeolite e concime fogliare azoto organico fosforo potassio?
È miscibile con tutti i prodotti, specialmente consigliato in miscela con Alga special e Auxiger, serve tanto ad allungare i germogli che ad ingrossare i frutti. La dose di impiego è 50 ml per 100 litri di acqua.
Salve buongiorno volevo ordinare un fitoregolatore 66f su pescheto in che fase va usato e in caso quali sono le controindicazioni grazie
Salve, Controindicazioni nessuna, va utilizzato con vegetazione già sviluppata in quanto è assorbito dalle foglia. Lo puoi fare in miscela cn Alga special (200ml) ed eventualmente con Auxiger (80ml)per migliorare l'allegagione.
Salve, sul prodotto 66F è riportata la data di scadenza o di produzione? Se ben conservato quanto tempo dura? grazie
Il prodotto riporta il lotto di produzione ma non la data di scadenza. In etichetta non è riportata la durata del prodotto.
Buongiorno, su vivaio di viti, qualora si intenda ripeterli, che cadenza si può mantenere nei trattamenti fogliari con 66F ?
Buongiorno, devo scusarmi per la tardiva risposta causa di problemi tecnici, non deve fare tantissimi interventi , la pianta potrebbe filare a danno dell'equilibrio foglie fusto radici. due o tre interventi, sempre in aggiunta a concimi fogliari, e dopo aver stimolato la pianta , se vuole accelerare la crescita e lo sviluppo utilizzi dei buoni concimi fogliari, ad esempio Triplex 19-19-19 abbinato a Megafol che è un biostimolante antistress. Produrrà barbatelle robuste e resistenti che attecchiranno velocemente dopo il trapianto.