- -10%
Kamab 26 soluzione di concime NK con boro
Kamab 26 concime in formulazione liquida, cura e previene i disturbi nutrizionali, miscela stabile priva di ormoni sintetici. Confezioni : 1,5 kg - 6 kg - 20 kg.
Kamab 26 e' un fertilizzante in formulazione liquida applicabile su innumerevoli colture
Kamab 26 è in grado di prevenire e curare i disordini nutrizionali delle piante.
Costituisce una soluzione bilanciata di nutrienti e correttori nutrizionali di elevata purezza e solubilità.
Kamab 26 apporta calcio, utile a neutralizzare gli acidi e svolge la funzione strutturale di legante per i tessuti vegetali.
Inoltre il calcio, tra i suoi innumerevoli benefici, svolge il ruolo di "messaggero chimico" tra i diversi organi e tessuti della piante.
Implementa una maggiore resistenza agli attacchi della muffa grigia , migliora il turgore cellulare e la conservabilità anche nei trasporti a più lunga distanza.
Kamab26 è un prodotto di contatto di facile penetrazione a livello radicale e fogliare e svolge anche un elevato potere cicatrizzante nei confronti di possibili microlesioni determinate da applicazioni di fitofarmaci, o da vento, pioggia e grandine.
Composizione:
- Azoto totale (N) : 10%
- Azoto nitrico(N): 10%
- Ossido di potassio(K2O) solubile in acqua : 5%
- Ossido di calcio (CaO) solubile in acqua : 10%
- Ossido di mgnesio (MgO) solubile in acqua: 2%
- Boro(B) solubile in acqua: 0.1%
Colture : Vite, pomodoro, melo, fragola, patata,anguria, zucchina, melone, melanzana, peperone, insalata, indivia, scarola, lattuga, finocchio, sedano, mirtillo.
Dosi e modalità di impiego:
Trattamento fogliare, da 4-6 kg per h , tale dose può essere variata in base allo stato di carenza della coltura .
Il dosaggio minimo va comunque impiegato sulle colture alle prime fasi.
Ripetere gli interventi fino alla totale scomparsa dell'infestazione.
Si consiglia di utilizzare Kamab26 nelle ore più fresche della giornata.
Salve... Su agrumi ho problema di eccessiva spaccatura dei frutti pur irrigando in maniera regolare e mi hanno consigliato kamab 26 unito a Raan 13156 un paio di volte l anno. La vede come buona soluzione? Che dosi potrei effettuare in 1000lt fogliare? La ringrazio anticipatamente
Salve,
Su agrumi quest'anno questa condizione è stata abbastanza frequente, probabilmente a causa delle piogge in alcuni momenti particolari.
Fornire del Kamab gia dal mese di giugno sicuramente è un supporto importante per la pianta per far si che ci sia piu elasticità nei tessuti.
la dose è di 250/300ml per 100lt di acqua
per una concimazione completa su piante di susino di 2 anni , cosa posso aggiungere al kamab 26 in questo mese di agosto? grazie
Le consiglierei di fare una fertirrigazione nel mese di settembre-ottobre con solfato ammonico e una concimazione fogliare, da luglio in poi , con nutrigemma + kamab 26+ Triplex a 250 gr in modo da aiutare la pianta a ricostituire le riserve nutritive che poi saranno utili alla ripresa vegetativa, ed in particolare alla fioritura. E' consigliabile effettuare uno o due interventi ulteriori con Last-N a 1 litro/hl + Welgro Complex a 200 gr/hl, nel mese di febbraio, e marzo.