- -10%
Ciao vorrei concimare a gennaio le mie piante di agrumi che fertilizzante mi consiglia se possibile della Yara
Buongiorno,
lo Yara Sprinter 20.10.10 mi sembra il prodotto piu indicato della Yara su agrumi.
Salve volevo chiedere se questo prodotto è consigliabile darlo in autunno e primavera per ulivi che sono stati abbandonati e ripresi. Oppure altri prodotti specifici? Grazie mille mi da anche un contatto telefonico per eventuali ordini e consigli tecnici a riguardo. Saluti
Buon giorno, il prodotto indicato va bene per quell'impiego e nel periodo indicato. Mi ha chiesto un suggerimento, e quindi per la concimazione autunnale proporrei un Agromaster 30-10-0+22So, concime a lenta cessione fino a tre quattro mesi. per la concimazione primaverile ok al 20-10-10 oppure un Agromaster 15-7-15+3 mg+ So, con azioto a lenta cessione
Salve, ho urgente bisogno di sapere se il concime granulato 20.10.10 è tossico per gli animali.
Buon giorno, quel concime è un sale, non è tossico, così come non è tossico il sale da cucina, ma è la dose ingerita che può creare disturbi se oltre una soglia di tolleranza.
Salve,ho delle piantine di castagno innestate e leggendo consigliavano lo sprinter 20 10 10 per i primi 4/5 anni..da dare ad aprile.....è corretto...?...poi è da dare ancora durante l'anno...?
Buongiorno, mi scuso per il ritardo causato da problemi tecnici, 20-10-10 va meglio dato in autunno e a gennaio-febbraio. A primavera è preferibile un alto titolo di Fosforo, es Fosfato Biammonico 18/46 . Dovrebbe essere sufficiente come concimazione annuale, eventuali integrazioni vanno decise in base all'andamento e carico.