Betabio Active è adatto su tutti i terreni e su tutte le colture
“Pensare alle conseguenze delle nostre azioni è il primo passo utile per cambiare il nostro modo di pensare al futuro”
Noi abbiamo fatto una scelta: Vogliamo pensare ed agire per il bene dell'Ambiente.
Abbiamo scelto alcuni prodotti ED&F MAN che produce matrici organiche di origine vegetale, producendo un'ampia gamma di fertilizzanti e biostimolanti senza l'aggiunta di sostanze chimiche o molecole di sintesi nei processi produttivi.
Abbiamo scelto questi prodotti per salvaguardare l'Ambiente, pensando al benessere vegetale e promuovendo l'agricoltura biologica.
Con i piani nutrizionali di questi prodotti si riduce l'eccessivo sfruttamento delle risorse idriche (SAVE WATER) e le emissioni di CO2 in atmosfera (CARBON FOOTPRINT).
Piante più in energia risultano meno suscettibili alle avversità e un buon equilibrio nutrizionale della pianta permette di avere produzioni sane, riducendo l'utilizzo di prodotti fitosanitari.
Come si utilizza Betabio Active :
In fertirrigazione: Tutte le colture - 50 kg/Ha ogni mese, frazionati in più interventia partire dal post trapianto o dalla ripresa vegetativa.
Pieno campo: Tutte le colture - 150 - 300 kg/Ha pre-semina o pre-trapianto.
Fogliare: Cereali e Colture industriali - 5 Kg/Ha durante le fasi di sviluppo vegetativo. Tutte le colture - 400 - 500 gr ogni 100 litri di acqua.
Betabio Active ED&F MAN è composto da:
- Azoto (N) organico 3%
- Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua 5%
- Carbonio Organico (C) di origine biologica 18%
Borlanda fluida non estratta con sali ammoniacali