Bio grow Vebi microgranulare micorrize e batteri della rizosfera 500 g
Bio grow Vebi prodotto ad azione specifica microgranulare contenente micorrize e batteri della rizosfera, che aumenta l'efficienza d'uso dei concimi.
Consentito in Agricoltura Biologica
Bio grow rinverdente fortificante ad azione antimuschio
Bio grow Vebi è un ammendante vegetale semplice non compostato, in grado di tenere lontani gli insetti dal terreno. Il prodotto è composto da:
- Contenuto in micorrize 0,1 %
- Contenuto in batteri della rizosfera 1 × 107 UFC/g
- Contenuto in trichoderma 1 × 105 UFC/g
EAN : 8021235021952
Le dosi sono riportate nella seconda foto dell'articolo.
Favorisce la proliferazione nel terreno dei microrganismi utili allo sviluppo delle piante e limita lo sviluppo di insetti dannosi alle radici.
Favorisce la degradazione della sostanza organica e migliora la condizione dl suolo:
- fertilità,
- caratteristiche fisiche
- caratteristiche chimiche
- caratteristiche biologiche
Come si utilizza Bio grow Vebi
Si impiega su colture orticole, industriali, floricole e frutticole localizzato alla semina al trapianto e alla rincalzatura (nelle situazioni di potenziali problemi di crescita e sviluppo delle radici)
In hobbistica, vivaismo e giardinaggio, distribuire sulla superficie del terreno (o dei vasi) ed innaffiare alla dose di 10-15 g/m2.
Buonasera volevo sapere quale è il miglior fertilizzante biologico per fertirrigazione ortaggi che vada bene x tutto il ciclo produttivo.
Salve, non esiste il migliore per tutto il ciclo, perche la pianta ha necessità differenti in base alla fase in cui si trova... la massimo le posso consigliare di impiegare il Master Supreme 18.18.18, che ha un po di tutto e quindi per tutte le fasi.