Your cart
There are no more items in your cart Pronta Consegna
€61.00
Tax included
Giuseppe on 16/05/2022
Question:
KELIRON TOP si può applicare anche fogliare? Se si in che dosi? Grazie
Answer:
Salve, il prodotto non è consentito per via fogliare
on 26/03/2021
Question: Buon giorno, ho acquistato da voi 5kg di Keliron top 6% che userò per l'agrumeto in carenza di ferro. Vorrei però utilizzarlo anche per gli olivi e l'orto con un terreno con Ph superiore a 7 ma vorrei che mi indicaste le dosi. Grazie e buona giornata.
Answer: Buon giorno, le posso indicare una dose per superficie: da 300 a 500 gr per 1000 mtq
on 26/11/2020
Question: Salve, vorrei sapere se il prodotto in questione, KELIRON TOP Biolchim 6% chelato di ferro EDDHA, é utile anche per il trattamento e conseguente eliminazione del muschio nei giardini. Nel caso lo fosse, è possibile utilizzarlo con pompa di irrigazione? Ringrazio. Gianluca.
Answer: Buon giorno, non credo che Keliron funzioni contro il muschio, per questo scopo va molto bene MOSSKADE
on 16/07/2020
Question: E' possibile pagare con bonifico Bancario?
Answer: Certamente, può usare anche questo sistema di pagamento.
on 07/03/2020
Question: Salve è possibile usarlo anche x via figliare su agrumi e quanto prodotto x 20l lit è il mio contenuto della pompa di irrigazione
Answer: Buona sera, può essere impiegato solo per via radicale, in fertirrigazione
on 13/05/2019
Question: Buongiorno, mi è arrivato il prodotto succitato in oggetto, chiedo cortesemente informazioni, dovrei darlo ad una pianta di circa 40 anni, un liquidambar sofferente di ferro, non so in che dose e come somministrare il prodotto. Ringraziando, porgo un cordiale saluto.
Answer: Buon giorno, la soluzione più pratica e immediata è sciogliere 20 grammi di prodotto in 10-20 o più litri di acqua e distribuirlo alla base , magari se fa tante piccole conchette in cui mettere uno o due litri di soluzione e poi richiudere . Più lo fraziona meglio è. La quantità di prodotto occorrente è in funzione della grandezza della pianta, però se l'intervento lo ripete può servire a dare alla pianta la dose ottimale. Comunque è buna cosa interevenire un paio di volte nell'anno