Pronta Consegna
€125.00
Tax included

For plant protection products

For plant protection products:

--WARNING-- Before purchasing plant protection products, always consult the updated label on the website: http://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet as the registrations may change and be different from what is reported in the description on the product page.

loghi pagamento
 
Beetle larvae
YES
YES
Lepidopteran larvae
YES
Lepidotteri
YES
Weevil larvae
YES
04525
997 Items
Do you want more information about this product? Send us your question
Germana on 23/10/2024
Question: 

buongiorno, stavo cercando un prodotto biologico da poter usare contro i maggiolini nel terreno dei limoni e qualcosa sempre per i limoni contro gli afidi. grazie mille

Answer: 

Buongiorno Germana,

Per combattere i maggiolini nel terreno dei limoni in modo biologico, ti consiglio di utilizzare nematodi entomopatogeni, come il Larvanem, che attaccano le larve dei maggiolini nel suolo, riducendone la popolazione in maniera efficace e naturale.

Per gli afidi, ti suggerisco un insetticida biologico a base di olio di neem, oppure un prodotto un po' piu aggressivo, ma sempre biologico a base di ortica, entrambi agiscono contro gli afidi rispettando l’ambiente e senza lasciare residui dannosi sulla pianta.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui dosaggi o altri dettagli, sono a disposizione!
lo staff tecnico

perfarelalbero.it

Patrick on 22/09/2024
Question: 

Salve , vorrei acquistare larvanem per oziorinco, la mia domanda è che avendo solo 10 metri di siepe photinia, acquistando la confezione da 50 milioni quanto ne dovrei dare? La siepe ovviamente confina con il giardino che sono 35 mq, poi h9 anche una 10 di metri di siepe rhincospermum e 8 metri di lavanda nana, posso darlo a tutto? Posso conservarne la rimanenza se ne è troppo?

Answer: 

Buongiorno Patrik,

grazie per la tua domanda. Per l'applicazione del Larvanem contro l'oziorrinco, la dose consigliata è di una confezione da 50 mln di nematodi per 100 metri quadrati. Considerando la tua siepe di Photinia (10 metri), il giardino di 35 mq, la siepe di Rhincospermum (10 metri), e gli 8 metri di lavanda, potresti coprire tranquillamente tutte le piante con una singola confezione da 50 milioni di nematodi, non c'è rischio di sovradosaggio, anzi!

Tuttavia, poiché i nematodi devono essere freschi per garantire l'efficacia, non è possibile conservarli a lungo dopo l'apertura. Ti consiglio di applicare tutto il prodotto entro un breve periodo dopo l'acquisto per ottenere i migliori risultati.

Se hai altre domande o necessiti di ulteriori dettagli, siamo a tua disposizione!

Cordiali saluti,
Lo staff tecnico di perfarelalbero.it


Question about the product

* Required fields
(read)
Send

You might also like

Product added to wishlist