Pronta Consegna
117,24 €
Bruttopreis

Für Pflanzenschutzmittel

Für Pflanzenschutzmittel:

--WARNUNG-- Konsultieren Sie vor dem Kauf von Pflanzenschutzmitteln immer das aktualisierte Etikett auf der Website: http://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet, da sich die Registrierungen ändern und von den Angaben in der Beschreibung auf der Produktseite abweichen können.

loghi pagamento
 
Typologie
batteriebetrieben
Ausnutzung
Werkzeug
23VBE16
8 Artikel
Do you want more information about this product? Schicken Sie uns Ihre Frage
 auf 29/12/2020
Frage: se per irrorare fitofarmaci chimici o bio occorre adeguare la pompa secondo normativa ISO19932 e quindi, come da brochure volpi, occorre comprare il kit 166RPK o 168RPK (lance con riduttore di pressione)? Non basta il riduttore di pressione con manometro già in dotazione?
Antworten: Quel kit nasce per le pompe a spalla senza regolatore di pressione proprio in previsione del nuovo regolamento che non mi risultava fosse entrato ancora in vigore. Quindi per eccesso di zelo, probabilmente è come dice lei, quindi secondo nuove disposizioni ministeriali occorre comprare il kit a parte.
 auf 23/12/2020
Frage: ma non ha un vano per sostituire la batteria in caso si guastasse?
Antworten: si, è presente. Cordiali saluti
 auf 10/11/2020
Frage: buongiorno con questa pompa posso dare la medicina e concime liquido algli alberi di Olivo ,fino a che altezza arriva grazie
Antworten: la pressione arriva fino a circa 2/3 mt circa.

Frage zum Produkt

* Benötigte Felder
(lesen)
Senden

Das könnte Ihnen auch gefallen

Product added to wishlist