Pronta Consegna
105,72 €
Bruttopreis

Für Pflanzenschutzmittel

Für Pflanzenschutzmittel:

--WARNUNG-- Konsultieren Sie vor dem Kauf von Pflanzenschutzmitteln immer das aktualisierte Etikett auf der Website: http://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet, da sich die Registrierungen ändern und von den Angaben in der Beschreibung auf der Produktseite abweichen können.

loghi pagamento
 
Stemphylium vesicarium
Braune Flecken
Sphaerotheca pannosa
Echter Mehltau - Weiße Krankheit
Alternaria alternata
alternariosis
Monilia sp. z o.o.
Moniliose
Venturia spp.
Schorf
Podosphaera leucotricha
Echter Mehltau - Apfelkrankheit
Puccinia Spargel
Rost
Gloeosporium album
Lentizellare Fäule
LUNA
30 Artikel
Do you want more information about this product? Schicken Sie uns Ihre Frage
Massimo  auf 01/12/2022
Frage: 

Buongiorno. Grazie per la pronta e dettagliata risposta. Ho visto il prodotto da voi suggerito (Micosat F) e mi sembra un ottimo consiglio a medio-lungo termine, e lo utilizzerò. Tuttavia, temo che sia necessario anche un intervento più rapido in quanto il decadimento di alcune delle piante sembra rapidamente progressivo. Pensavo a un attacco da nematodi perché non vedo segni di parassiti né di micosi nella parte aerea. E’ vero che sono piante di appartamento, ma potrei averle infettate con la nuova terra infestata con cui faccio regolarmente rabbocchi. Inoltre, potrei averle cross-contaminate usando le stesse cesoie che, mea culpa, non sterilizzo fra una pianta e l’altra. Avevo letto che il Fluopyramil è uno dei rimedi più efficaci per nematodi e miceti e per questo avevo pensato a Luna o Velum (ho il patentino fitosanitario). Mi rendo conto che il mio quesito è risibile rispetto ai problemi di agricoltura che vedo discussi nei forum, ma sto perdendo delle piante che ho da numerosi anni e che finora ho accudito con successo. Se avete quindi qualche suggerimento per il problema acuto, ve ne sarò grato. Un cordiale saluto

Antworten: 

La voglio rassicurare, l'azione di Micosat è anche pronta, elevi leggermente la dose

Massimo Gion auf 28/11/2022
Frage: 

Buongiorno. Dai sintomi (rallentamento crescita, ingiallimento foglie, nanismo) sospetto una micosi o una infestazioni da nematodi su piante verdi da appartamento (Ficus Elastica, Dieffenbachia, Anthurium). Luna Experience è un prodotto adatto? Grazie

Antworten: 

Luna è un fungicida antioidico, i sintomi di oidio sono diversi da quelli descritti da lei, è più probabile nematodi ma è difficile in piante in vaso e d'appartamento, dovrebbe averle acquistate già attaccate da nematodi. altro parametro da considerare : La Nutrizione, è tranquilla su questo fronte? Per curare e rigenerare il terreno e difendere le radici da eventuali funghi dannosi le suggerisco di somministrare ad ogni vaso Micosat F Uno Hobby, 10 grammi a pianta in 4-8 fori praticati nel terreno tutt'attorno alla pianta e poi innaffiare con acqua dove ha sciolto 1 ml a litro di un concime organico di origine vegetale, es Philloton.

 auf 01/04/2021
Frage: salve.. è miscibile con concimi fogliari tipo 20 20 20?
Antworten: Buon giorno, si possono miscelare
 auf 04/02/2021
Frage: Su pesco e albicocco e frutti in genere, quanti trattamenti si possono eseguire in un anno..? E quali mesi sono migliori? Devo combattere l’oidio..Grazie mille
Antworten: buon giorno, massimo 2 trattamenti all'anno nei periodi più suscettibili all'attacco,
 auf 01/03/2020
Frage: Quante volte all’anno si può utilizzare su ciliegio ?
Antworten: Buon giorno, si può impiegare 3 volte,
 auf 02/01/2020
Frage: Si può impiegare su piante di mandorlo
Antworten: Purtroppo il Luna Experience non è registrato su mandorlo, in alternativa puo' impiegare il SIGNUM, il SIMITAR EVO che sono antibotritici presenti nel nostro negozio.
 auf 02/05/2019
Frage: Funziona per la ruggine dell'aglio grazie
Antworten: Funziona molto bene Gyve Suprem, luna ha azione solo preventiva,

Frage zum Produkt

* Benötigte Felder
(lesen)
Senden
Product added to wishlist