Pronta Consegna
11,24 €
Tax included
Manuel auf 22/10/2023
Frage:
Buona sera vorrei sapere se l'acido pelargonico è adatto al disserbo della canna palustre (Phragmites communis) Grazie
auf 14/03/2020
Frage: Vorrei sapere se è nocivo per cani e gatti
Antworten: L'acido pelargonico ha preso piede negli ultimi tempi, proprio perché il suo impatto ambientale e la sua nocività è inferiore a quella di altre sostanze attive. Quindi impiegandolo in modo corretto e alle giuste dosi, non sarà nocivo per gli animali domestici.
auf 25/07/2019
Frage: Salve, vorrei sapere se lo posso usare sul mio prato contro le infestanti difficili da eliminare come Poa ecc, oppure uccide anche l'erba del prato? Grazie in anticipo
Antworten: Buona sera, lo può eliminare se vuole eliminare anche il prato. Se sa quali sono le infestanti potrei suggerire una soluzione, se esiste.
auf 24/06/2019
Frage: Buongiorno, volevo sapere se posso utilizzarlo in questo periodo su vigneto con micronizzatore, ci sono rischi di evaporazione o deriva con relativo danno alla coltura? grazie
Antworten: Buon giorno, il micronizzatore è sempre molto pericoloso, meglio di no. Magari con un altro sistema
auf 14/04/2019
Frage: Salve vorrei sepere se e consentito fare questo principio attivo negli uliveti.. Calabria
Antworten: Buona sera, è consentito, non ha limitazioni.
auf 11/01/2019
Frage: Buongiorno in che dose va miscelato e a che temperatura agisce?
Antworten: Per le dosi basta leggere la descrizione così potrà regolarsi in base alle infestanti che vuole controllare e in base a dove lo vuole impiegare. Per quanto riguarda la temperatura l'importante è non scendere sotto i tre gradi la temperatura ottimale è sopra i 10 gradi. Cordiali saluti.