Pronta Consegna
33,70 €
Bruttopreis

Für Pflanzenschutzmittel

Für Pflanzenschutzmittel:

--WARNUNG-- Konsultieren Sie vor dem Kauf von Pflanzenschutzmitteln immer das aktualisierte Etikett auf der Website: http://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet, da sich die Registrierungen ändern und von den Angaben in der Beschreibung auf der Produktseite abweichen können.

loghi pagamento
 
Zugelassen in Bio
Ja
Formulierung
Staub
Was ist drin?
Spurenelemente
Natur
Mineral
Funktion
Blüte und Fruchtansatz
Hauptelement
Bor (B)
ACIBO5
40 Artikel
Do you want more information about this product? Schicken Sie uns Ihre Frage
Costantino auf 12/06/2021
Frage: 

Salve, ho un agrumeto e purtroppo ho una forte carenza di boro. La dose sarebbe di 4-5 kg ad ettari per un anno? Per fertirrigazione si può mescolare con prodotti contenenti sostanza organica? O con il soldato di calcio?grazie

Antworten: 

Buongiorno, il formulato di boro è miscibile con sostanza organica, la dose di boro puro non deve superare i 2 kg annui, le consiglio di fare si una fertirrigazione con boro, ma prendere l'abitudine di dare prodotti contenenti boro per via fogliare , due o tre volte l'anno, in particolare nella fase di ripresa vegetativa. L'abbinamento a calcio ne favorisce assorbimento ed elaborazione. Da cosa evince la carenza di boro? Nelle foglie o nel terreno?

 auf 01/05/2021
Frage: salve, su pomodoro, uso in fertirrigazione ogni settimana quasi tutti gli elementi: macro, micro e meso. Per quelli macro mi gestisco con una dose massima di 4/5kg ogni 1000 mq in fase adulta, mentre non so regolarmi con i micro e meso come ferro magnesio boro e calcio. Vorrei prendere questo boro ad esempio per via radicale ma non so come orientarmi con i dosaggi calcolando che dovrei applicarlo quasi ogni settimana, cosi come gli altri micro e meso elementi. Mi può aiutare? perché dovrei inserire nell'ordine anche del solfato di magnesio, ferro e ossido o cloruro di calcio. grazie
Antworten: Buona sera, boro è un microelemento la cui dose non deve superare 2 kg per anno per ettaro, con i microelementi si rischia se si esagera, io acquisterei un complesso di microelementi e mi regolerei su una dose massima di 10-20 kg per ettaro e per anno, salvo che non abbia una chiara e accertata carenza. un buon complesso è Esamix, ammesso in bio, oppure Multimicro combi .Ma tutto va deciso in base al terreno o substrato in cui si opera. Lei fa coltura idroponica?

Frage zum Produkt

* Benötigte Felder
(lesen)
Senden
Product added to wishlist