Stanex Concime Organico Azotato estratto fluido lievito con alghe brune
Stanex L.G.Italia concime organico azotato estratto fluido di lievito contenente alghe brune con microelementi e con attivatore. Confezioni : 1 - 10 litri.
Stanex miscela di estratti vegetali e alghe brune, attivati con acidi umici e fulvici.
Stanex L.G.Italia è un concime di derivazione organica. In fertirrigazione stimola lo sviluppo radicale e mantiene le radici in condizioni ottimali.
Previene molteplici stress di natura biotica, inclusi insetti terricoli.
Può essere applicato in tutte le sue fasi fenologiche e consente di assorbire prontamente gli elementi nutrizionali, inclusi i micro e macro nutrienti, veicolati grazie alla presenza degli estratti di leonardite.
Stanex può essere utilizzato su terreni sia sabbiosi che argillosi.
La presenza di acidi umici e fulvici rigenera le caratteristiche del suolo e favorisce lo scambio degli elementi nutritivi tra la soluzione ed il capillizio radicale.
Stanex per la coltivazione degli ortaggi e pomodori sia in pieno campo che in serra
Distribuire in 2-4 trattamenti radicali da 300-400 ml per 1000 m2.
Ripetere a distanza di due tre settimane (a seconda dello stato fenologico della pianta e dallo stato di necessità), dal trapianto fino alla fioritura.
Consigliamo di far seguire un’applicazione di KEN L.G. Italia a 2 L per 1000 m2, così da ossigenare e disgregare eventuali residui insolubili.
Composizione:
- Azoto (N) organico 1.0%
- Manganese (Mn) 2.0% solubile in acqua
- Zinco (Zn) 0.2% solubile in acqua
- Carbonio organico (C) 10%
- Sostanza organica 30% con peso molecolare nominale < 50 kDa Attivato con 2% di estratti umici da leonardite mezzo estraente KOH
Il prodotto contiene inoltre:
- Mannitolo
- Betaine
- Aminoacidi
- Estratti naturali
L'esperienza dell'agricoltore:
Gianni
"Ho impiegato Stanex sia in Fertirrigazione che fogliare, ed ho notato che riuscivo a gestire con ottimi risultati gli attacchi di lepidotteri sui miei pomodori, mi hanno spiegato che rende inappetente l'insetto proteggendo così la coltura, quasi meglio dell'uso del Bacillus. Preferisco darlo in fertirrigazione perché ha una protezione prolungata sulla coltura, ma con forti attacchi va bene anche per uso fogliare. Consigliatissimo...".
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!