Fungicidi Agricoltura Biologica
Cupravit BLU 35 WG Bayer fungicida rameico Rame metallico ossicloruro 1 kg
Fungicidi Agricoltura Biologica
LAYER L.G.Italia adesivante invernale, bagnante agricolo, evita dilavamenti e protegge dalla degradazione immediata le sostante presenti nelle soluzioni. Flacone da 1 L tanica da 5 L.
Crea un reticolo permeabile ben ordinato sulla superfice trattata. Da applicare sulle piante in fase di riposo invernale.
Miscelato con i principi attivi mantiene le sostanze attive a contatto con la corteccia (limita il dilavamento e garantisce traspirazione), anche in condizioni climatiche sfavorevoli.
Una volta applicato la sua azione dura 30-40 giorni.
DOSI per un ettaro di frutteto: 1,5/2 litri di prodotto.
In fase di ripresa vegetativa posono essere effettuati interventi alla dose di 500-700 ml/ha
LAYER L.G. Italia adesivante invernale è composto da:
Classificazione : nessuna
Formulazione: liquido
Non miscelare con sostanze ossidanti.
Salve vorrei usare il prodotto con il cobre nordox, volevo sapere se si può usare per delle piante di rose e in che dosi e quanti trattamenti preventivi. Grazie
Salve,
L’abbinamento di Layer con Cobre Nordox è possibile ma soprattutto consigliabile per trattamenti preventivi sulle rose. Entrambi i prodotti svolgono una funzione protettiva e duratura per la pianta, soprattutto durante i mesi autunno- invernali, contribuendo a prevenire e curare le malattie fungine. Ecco come puoi usarli insieme:
Cordiali saluti,
Staff tecnico perfarelalbero.it
quanti ml di LAYER PER OGNI 1O LITRI DI PREPARATO COBRE NORDOX 75 WG? Oggi ho ordinato da Voi entrambi i prodotti.
Buongiorno e grazie per il suo ordine,
Consigliamo di impiegare il Layer alla dose di 10 ml ogni 10 lt di acqua.
é impiegabile in agricoltura biologica?
Non è consentito in agricoltura biologica, lo può sostituire con Nu-Film alla dose di 100 ml. Entrambi consentiti in agricoltura biologica oppure con Olio di Soia 80 Max alla dose di 200 ml
Buongiorno, vorrei sapere se posso usare il Layer come adesiivante con Efuzin 400 e Folicur per combattere la monilia. Grazie.
Si, certamente il prodotto non ha problemi, pero' se dovessi consigliarle, io preferirei INEX-A
Chiedo se si può usare come adesivante per somministrare prodotti sul tappeto erboso nei periodi molto umidi che per questo vengono dilavati....o occlude gli storici per la respirazione. E se si può usare anche come anti rugiada?....perché una volta dato a foglia asciutta non fa si di non mantenere acqua sulla foglia
Salve, per questa situazione le consigliamo di impiegare Inex-A che funziona come tensioattivo e non permette un facile dilavamento.
Buongiorno. Volevo sapere la dose x 1000 litri dell' layer su arance in questo periodo insieme al rame e anticascola. Grazie
in layer si impiega alla dose di 100 ml in 100 lt di acqua
Buon giorno, Layer si può usare insieme alla Poltiglia Bordolese nel periodo invernale, su piante di pesche, albicocche, ciliege, mele, uva da tavola se si a che dosaggio per 100 litri d'acqua eventualmente può essere utilizzato anche con Chemol a che dosaggi. Grazie per la Vs. Consulenza
Buongiorno, certamente possono essere usati insieme. Tuttavia, io le consiglio di usare Layer e Cobre Nordox nel periodo invernale dopo la completa caduta delle foglie. Il primo alla dose di 100 ml/hl, mentre il secondo alla dose di 200 g/hl. Il Cobre nordox è dotato di elevata efficacia, persistenza ed adesività , contiene il 75 % di ossido di rame.
Buon giorno, Layer si può usare insieme alla Poltiglia Bordolese 20 della Manica e se si a che dosaggi? Verrà utilizzato a novembre e una seconda volta a fine gennaio, primi di febbraio dopo potature su piante da frutto albicocche, pesche, mele, ciliege, prugne, uva da tavola, e kiwi, grazie dei vostri consigli.
Buon giorno, Layer si può usare insieme alla Poltiglia Bordolese 20 della Manica e se si a che dosaggi? Verrà utilizzato a novembre e una seconda volta a fine gennaio, primi di febbraio dopo potature su piante da frutto albicocche, pesche, mele, ciliege, prugne, uva da tavola, e kiwi, grazie dei vostri consigli.
buonasera, la dose da 100 a 200 cc/hl, la dose maggiore assicura maggiore persistenza. Può trattare tutte le colture indicate.
Salve vorrei sapere la dose per 100 litri di acqua vi ringrazio fin da ora per la vostra disponibilità e collaborazione
Buongiorno, si consiglia di utilizzare 100-200 ml di prodotto in 100 litri d'acqua. La dose più alta assicura maggiore persistenza dei prodotti