Agroleaf Power High N concime fogliare 31-11-11+TE
ICL Agroleaf Power High N concime fogliare con Azoto (N) 31%, Anidride fosforica (P2O5) 11%, e Ossido di potassio (K2O) 11%, favorisce lo sviluppo nelle prime fasi della vegetazione e nelle prime fasi della formazione dei frutti.
Acquistando il cartone (6 pz) riceverai uno sconto automatico del 5%
Agroleaf Power High N favorisce ed accelera la crescita vegetativa incrementando il contenuto di proteine
L'azoto in alta percentuale ed i microelementi aiutano le piante stressate o in situazione di crescita critica.
Agroleaf Power High N concime fogliare 31-11-11+TE contiene microelementi chelati che aiutano a prevenire squilibri nutritivi delle piante. Il fosforo ed il potassio contenuti favoriscono uno sviluppo armonico e assicurano qualità delle produzioni.
Vediamo nel dettaglio alcuni dei vantaggi di questo concime fogliare: migliora la qualità delle colture, consente un veloce rinverdimento e crescita della pianta, previene squilibri nutrizionali, ha un'azione anti-stress, favorisce l’assorbimento dei nutrienti quando questo è compromesso per via radicale dal freddo, umidità o elevato pH nel terreno, è altamente concentrato, è composto da materie prime purissime che garantiscono solubilità rapida e totale, assicura nessun rischio di ostruzione del sistema d’irrigazione, rafforza il sistema di difesa naturale e potenzia l’attività della fotosintesi.
Buongiorno Ho piantato dei pomodori di varietà Pixel, Sir Elyan e San Marzano dop nel mio orto per circa 300 piante Vorrei evitare il marciume Apicale dei frutti ( culo nero ) in merito sto eseguendo tutte le indicazioni del caso come per esempio l'irrigazione a goccia regolare nelle ore serali, ho effettuato concimazione di fondo con stallatico e con 18/46 , seconda concimazione ( distante 20 cm dalla pianta ) con Blaukorn Classic. Vorrei inoltre comprare dal vs sito un concime FOGLIARE con più calcio per completare il ciclo. Gentilmente me ne indicate qualcuno, le irrorazioni da fare e i periodi in cui farle ? Grazie
La confezione non riporta la lingua italiana e neppure le dosi da impiegare su olivo, potreste indicarmi la dose per 10 litri di acqua? ho preparato una macchinetta a spalla da 20 lt con 60 gr di prodotto, ho esagerato nella dose?
Salve su olivo potete applicare la dose fino a 50 ml in 10 lt
Salve vorrei sapere se è possibile usare questo concime per rinvigorire un campo di patate che ha fiorito anticipatamente per via delle alte temperature dei giorni scorsi e che non ha sviluppato un buon apparato fogliare Grazie anticipatamente
Salve, sicuramente l'azoto contenuto in questo prodotto andrà a sviluppare ulteriormente l'apparato fogliare e vegetativo.
Si potrebbe miscelare Agroleaf Power 31-11-11 con zolfo bagnabile per trattamento su nocciolo? Saluti.
Salve,
assolutamente No!
Lo zolfo non va mai miscelato con i concimi!!!!
Salve, possiedo un oliveto che fino a 3 anni fa era in stato di abbandono. Inizialmente c'era una pressioni molto alta di cicloconio e in alcuni punti anche di rogna, che con l'aiuto di trattamenti con syllit 544 (dodina) è regredita notevolmente. Concimazione suolo organo-minerale in primavera. I trattamenti li effettuo una sola volta l'anno nel mese di maggio facendo una miscela di syllit 544 200ml/hl + boroplus 200 ml/hl + agroleaf 31-11-11 250 gr/hl. Gli olivi hanno avuto un miglioramento, ma noto che manca ancora vigore e riproducono ancora poco apparato fogliare. Chiedo se sia opportuna e fattibile l'aggiunta alla miscela di un biostimolante come blackjack o alga special e eventualmente anche di un bagnate ad esempio quello della cifo. Ultima cosa mi chiedo se sia opportuno acidificare la miscela. Grazie.
Ciao Marco,
innanzi tutto io anticiperei la concimazione di fondo nel periodo invernale, tra novembre e gennaio.
Ho paura a miscelare la dodina con i concimi, quindi sulla miscela non mi esprimo, certo è che se avete buone esperienze con questa miscela, significa che funziona, ma non ho l'esperienza per rassicurare sull'aggiunta degli altri formulati.
L'acidificazione è necessaria con prodotti insetticidi o fungicidi, meno con i concimi. Per quanto riguarda il bagnante l'impiego è sempre consigliabile.
buongiorno, chiedo un consiglio per la concimazione di un ulivo multicentenario appena impiantato che stimoli la radicazione grazie
Buongiorno,
per stimolare la radicazione vi consiglio questo intervento per irrigazione per ogni 10 lt di acqua che impiegherete:
Radifarm: 30 ml
Kendal : 30 ml
ripetere ogni 7-10 gg fino a quando non terminate i flaconi.
Buongiorno volevo sapere la dose per ettaro in fertirrigazione per noccioleto
Buongiorno Giacomo,
data l'enorme raffinatezza del prodotto preferiamo consigliare l'utilizzo per via fogliare, mentre per fertirrigazione su noccioleto, consigliamo Green Go 12.8.24+10CaO nel periodo di ripresa vegetativa.
Nella periodo novembre-dicembre consigliamo una concimazione granulare di fondo con Ortofrutta Basic
Buongiorno Ho acquistato da voi Agroleaf Power 31-11-11 più Boroplus per il trattamento degli ulivi. Volevo chiedervi tre cose. 1 poiché ho finito adesso la potatura e fatto in giornata un trattamento rameico di solfato di rame più calce , posso procedere già domani alla concimazione fogliare o devo aspettare qualche giorno? 2 per fare la concimazione fogliare conviene Abbassare il pH dell'acqua oppure è sufficiente prendere normalissima acqua di rubinetto? 3 quanti giorni devono passare tra un intervento e l'altro?
Avrebbe fatto meglio a fare prima agroleaf e dopo un giorno usare la poltiglia bordolese fatta artigianalmente, Comunque dopo una settimana può intervenire con concime, L'acqua di rubinetto dovrebbe essere neutra e moderatamente calcarea, però non è sbagliato una correzione , anche per ridurre eventuale contenuto di calcare. Manca comunque , o quantomeno non ne ha fatto menzione, un microelemento, cioè il boro.
Salve vorrei sapere quale alga posso usare per dare vegetazione all olivo e se posso miscelarlo con un concime fogliare e un prodotto per lo stress dopo la potatura e le dosi per una botte di 1000 litri grz distinti saluti
Il prodotto che ha individuato, cioè Agroleaf 31-11-11 è già un concime fogliare, 3-4 kg in 1000 litri, è utile aggiungere un prodotto rameico, ad esempio Cobre Nordox, a 200 gr e un microelementi come WElgro Complex a 2 kg in 1000 lt. Trattamento utile a dare impulso alla vegetazione, favorire l'emissioni di fiori che a seguto di una drastica potatura faticano ad uscire, Cobre per combattere rogna e occhio di pavone, trattamento necessario post potatura, e microelenti per favorire e aumentare l'allegaggione
Buongiorno, l agroleaf power 31-11-11 può essere somministrato alle nocciole alla comparsa delle prime foglie, o è meglio utilizzarne un altro? Grazie per un vostro riscontro. Buona giornata.
E' un prodotto specifico da impiegare nelle prime fasi di sviluppo fino a formazione del nocciolo, dopo è meglio usare concimi con titolo di fosforo e potassio più alti
Buonasera farò un primo trattamento a giorni con AGROLEAF 31-11-11 300 gr + BOROPLUS 200 cc ed un secondo trattamento verso giugno con AGROLEAF 31-11-11 300 gr. Ai due trattamenti volevo aggiungere del rame meglio COPTREL 500 o OSSICLOR 35 e in che dosi grazie.
Ottima strategia, io consiglierei il COPTREL a 50 ml per 100lt d'acqua ho sempre perplessità a miscelare concimi con ossiclor, anche perchè Ossiclor in piena fioritura, puo' dare qualche problema.