Sinergon Plus Cifo rigenerante per piante (garden) 500 ml
Sinergon Plus Cifo rigenerante per piante...

Sinergon Plus Cifo rigenerante per piante (garden) 500 ml

Disponibile
8,51 €
Tasse incluse

Cifo S.P.A. Sinergon Plus (garden) rigenerante per piante ornamentali della casa, del giardino e dell’orto.  Flacone da 500 ml 

Per i prodotti fitosanitari

Per i prodotti fitosanitari:

--ATTENZIONE-- Prima di acquistare i prodotti fitosanitari consultare sempre l'etichetta aggiornata sul sito : https://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet in quanto le registrazioni potrebbero cambiare ed essere differenti rispetto a quanto riportato in descrizione alla pagine del prodotto.

loghi pagamento
 

Sinergon Plus (garden) rigenerante per piante ornamentali della casa, del giardino e dell’orto. 500 ml

Sinergon Plus 500 ml è una specialità a base di aminoacidi e microelementi indispensabili per il corretto sviluppo delle piante. La nuova formula è ancora più efficace e consente di superare agevolmente i momenti di stress riattivando le funzionalità delle piante debilitate. Sinergon Plus in associazione ai concimi facilita l'assorbimento degli elementi nutritivi e ne migliora l'efficacia e l'azione, sostenendo le piante debilitate dall'attacco di patogeni. Le piante trattate con sinergon plus 500 ml risultano più attive, vitali, con crescita rigogliosa e una maggiore produttività di fiori, frutti e foglie. Si consiglia di somministrare il prodotto in tutte le fasi vitali della pianta, in particolare in caso di sbalzi di temperatura o umidità e per migliorare la crescita.

Sinergon Plus garden è composto da:

  • Azoto (N) organico 4%
  • Azoto (N) organico solubile 3,6%
  • Carbonio (C) organico di origine biologica 12%
  • Ossido di magnesio (MgO) solubile in acqua 2%
  • Ferro (Fe) solubile in acqua 0,5%



Dosi e modalità d'impiego(via fogliare e radicale):

  • Piante ornamentali verdi e da fiore: mezzo tappo misurino ( 9-10 ml) in 10 litri d'acqua. Eseguire gli interventi da ripresa vegetativa in poi, ogni 10 - 15 giorni
  • Alberi ornamentali e da frutto: mezzo tappo misurino ( 9-10 ml) in 10 litri d'acqua. Eseguire gli interventi da ripresa vegetativa in poi, ogni 10 - 15 giorni
  • Tappeto erboso: mezzo tappo misurino ( 9-10 ml) in 8 - 10 litri d'acqua. Irrorare  alla ripresa vegetativa e dopo ogni sfalcio.
  • Ortaggi e aromatiche: mezzo tappo misurino ( 9-10 ml) in 10 litri d'acqua. Annaffiare le piantine appena trapiantate e poi successivamente ogni 10 - 12 giorni.

Ammesso in Bio
no
Formulazione
Liquido
Cosa Contiene
Macro e Microelementi
Natura
Organica / organo-minerale
Funzione
Nutrizione
Con Mesoelementi
si
Con Carbonio
si
Con Aminoacidi
si
110800
36 Articoli
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Inviaci la tua domanda
 il 01/09/2020
Domanda: Salve, ho ordinato da Amazon il sinergia 2000, ma mi è arrivato il sinergia plus. È la stessa cosa? Grazie
Risposta: Buona sera, da poco tempo sinergon 2000 è diventato sinergon plus, non c'è differenza di prodotto, è cambiato solo l'unità di misura, si vende infatti a kg, noi non abbiamo ancora adeguato la descrizione, ma nulla è cambiato. Ci dispiace, avremmo dovuto informarla, ma ci è sfuggito. Approfitto per invitarla a comprare dal nostro negozio online, risparmierà un bel po.
 il 31/03/2020
Domanda: GENTILISS.VORREI SAPERE SINERGON E MEGAFOL SONO UGUALI?
Risposta: Buongiorno, non sono uguali, ma molto simili! il megafol contiene qualcosina in più.
 il 26/11/2019
Domanda: Salve vorrei sapere la differenza con il sinergon 3000,dovrei trattare pomodoro da mensa sotto serra
Risposta: Sinergon 3000 è solo più concentrato di senergon 2000, variano le dosi. Scelga lei
 il 22/07/2019
Domanda: Salve, Ho irrorato i miei limoni a campo aperto con SINERGON 2000 + AGR per agrumi, mi è rimasto un bel pó di composto dentro la botte, visto che si trova al sole, può rimanerci dentro e utilizzarlo dopo 15 giorni dal primo trattamento o subisce qualche alterazione ?...... o in alternativa posso usarlo per irrogare?
Risposta: buon giorno, non ho dati cui attingere per poterle dire con certezza quello che lei mi domando. Piuttosto che tenerlo al sole per 15 giorni, lo allunghi un pochino e ripassi dove ha già trattato, magari invertendo il senso di marcia. Non farà altro che bene.
 il 23/06/2019
Domanda: Vorrei sapere devo diluire per forza,o posso utilizzarlo così senza diluire..grazie
Risposta: se lo usa per via fogliare deve diluirlo, la eccessiva concentrazione del prodotto se usato tal quale non sarebbe sopportata dalle cellule vegetali. Per via radicale lo può usare tal quale ma deve subito seguire una irrigazione che lo diluisca. Conclusione: deve essere diluito.
 il 21/06/2019
Domanda: Buongiorno Vorrei sapere se è possibile usarlo nel periodo estivo, con temperature molto alte (30-38 °C), sul prato verde e se si, con quali dosi e frequenza. Ulteriore domanda: è posssibile la miscelazione con CIFOUMIC grazie mille Mario
Risposta: Buon giorno, sinergon si può impiegare sempre , nei periodi caldi è preferibile usare prodotti ricchi di potassio, quindi si potrebbe usare in abbinamento se si ritiene che il prato non abbia il vigore e la foglia desiderata, in caso contrario meglio usare solo un concime potassico. Si può miscelare a Cifoumica, non però la ragione, lo userei pittosto da dare al terreno, nell'acqua di irrigazione.
 il 03/05/2019
Domanda: VORREI UTILIZZARE CIFO SINERGON 2000 LIQUIDO PER CONCIMAZIONE FOGLIARE ULIVETO- LO CONSIGLIATE?
Risposta: Certo, va molto bene a 300 cc per hl. Lo puoi miscelare con tutto
 il 16/02/2019
Domanda: Posso usare questo prodotto per via fogliare sulle piante grasse stressate da lunghi mesi di freddo e seecca per stimolare la ripresa vegetativa a fine inverno?
Risposta: Lo puoi usare, non so quanto assorbono, comunque sgrondando scende alle radici e concima ugualmente
 il 14/01/2019
Domanda: Salve vorrei usare sinergon 2000 per piante di pomodori di 40 giorni dalla germinazione piantine piccole in alveoli si può usare o brucio le radichette??
Risposta: Buon di, due cc per litro per via fogliare, può bagnare a sufficuenza tale da far sgrondaare la soluzione nelle radici.
 il 22/10/2018
Domanda: Buongiorno vorrei sapere se sinergon 2000 e buono x le piante grasse da appartamento
Risposta: Non va bene per le piante grasse, meglio utilizzare un concime specifico per piante grasse tipo: Concime liquido per piante grasse Granverde CIFO oppure un concime ad alto titolo di potassio, essenziale per l'accrescimento delle piante grasse. Ampiamente utilizzati sono anche i concimi per orto come ad esempio Concime Per Piante Da Orto Da Frutto e aromatiche CIFO. Cordiali saluti.
Federica  il 21/06/2018
Domanda: Salve vorrei sapere se posso utilizzare questo concime per una pianta di azalee in vaso? Grazie
Risposta: Si, ma penso che è un po alcalino, mentre sarebbe meglio un concime acido. Oppure alternarlo con un concime acido.
Calogero  il 14/06/2018
Domanda: Salve buonasera vorrei sapere quando usare il concime sinergon 2000 su delle piante di mandorle durante l'anno. ...grazie
Risposta: Alla ripresa vegetativa quando ancora non ci sono le foglie insieme al fungicida, al rigonfiamento delle gemme, a bocciolo gonfi e anche dopo la fioritura su frutto formato.
Antonio il 09/06/2018
Domanda: Buongiorno,cortesemente mi servirebbe una informazione sul prodotto Sinergon 2000. Una volta che l'ho diluito,è possibile utilizzare il prodotto gia' preparato a distanza di 10/12 giorni? Grazie,Antonio
Risposta: Se da solo, non miscelato con altri principi attivi ed in particolare fungicidi o insetticidi, si può usare giorni dopo la preparazione
Antonio il 05/06/2018
Domanda: Buongiorno, per un bonsai sofferente (la causa piu' probabile è che abbia dato troppa acqua) che da tempo non mette nuove foglie è piu' indicato Sinergon 2000 oppure Algatron? Grazie,Antonio
Risposta: se ha questo sospetto non deve fare altro che ridurre la quantità di acqua.
Vito il 26/01/2018
Domanda: Ho utilizzato questo prodotto, ma la dose riportata, pari di fatto ad 1 ml per 1 litro di acqua mi pare eccessivamente bassa, anche perché i risultati non sono proprio così evidenti. Può essere raddoppiata (2 ml per 1l) senza creare problemi?
Risposta: Buon giorno, in effetti la dose è un pochino debole, la può raddoppiare ed anche triplicare. F.Quinto

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
Prodotto aggiunto ai preferiti